Maumau, hai ragione, sono in astinenza da Maratone!
Non ho ancora fatto ridere a Berlino che già penso al bis a Reggio Emilia, diciamo che punto molto sull'autoironia...
Speriamo di vederci presto
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
ma si sono anche altre distanze da poter correre oltre la mara?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
maumau1 ha scritto:@AndreaM, spero presto ma in gara la vedo difficile
Forza grande Maurizio, tornerai sicuramente più forte di prima! Un caro saluto a Tolly ed al mitico Tommaso!
Agli amici del forum che partecipano alla Maratona, chiedo se qualcuno è a conoscenza (o ne ha usufruito nel passato) del servizio navetta che l'organizzazione mette a disposizione per il trasferimento da Bologna a Reggio Emilia.
Buone corse a tutti!
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
@andrea_m: credo che sia un servizio partito solo da questa edizione.
Ultima modifica di SAVIO75 il 21 set 2013, 20:10, modificato 1 volta in totale.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)