Deejay Ten - 04.10.2009 - Milano

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Gargaroz
Mezzofondista

Re: Deejay Ten - 04.10.2009 - Milano

Messaggio da Gargaroz »

Fatta... la eight :mrgreen:

I 3 km in più sono quelli corsi per arrivare in tempo alla partenza. L'idea era di trovarsi sotto casa di un'amica (che abita in zona san siro) e scaldarci lungo la strada, ma la signorina non ha sentito la sveglia =D> e il tutto si è trasformato in una corsa contro il tempo.

Alla fine ce l'abbiamo fatta ma siamo partiti in fondo al gruppo e per almeno un km e 1/2 non siamo riusciti ad andare a più di 6' al km. Tanta, tanta gente :asd2:

Nella bolgia mi pare anche di aver visto lo scatenato :D

Tempo finale 23.30 "comodi" (anche "a occhio" non mi sono sembrati proprio 5 km).

L'anno prossimo sicuramente la ten
Podista part time
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

LO SCATENATO C'ERA E RINGRAZIA:

* David Ferrari
* Gvolta
* Ivan Positano
* Fabio Serra
* Larse

* Il fotoreporter Antonio Capasso, per la sua simpatia trainante ("te vieni qua e' tre ore che ti vengo dietro devo farti la foto, mamma santissima dai Marco sai chi sono" e io "no al massimo sei tu a venire qua, lascia giu' quella digitale, stai con me buono cosi' e avanti fatti fare una foto con LO SCATENATO, poi falla pure a me, e non scappare via ..." :mrgreen:) e la disponibilita' a farsi riprendere con =D> e dallo SCATENATO.

11.600
partenti !!!

C'era anche il DJPride, una mascherata paurosa (vestiti da frc :mrgreen:) contro Linus che ha chiuso in 00:45.01 la prova della 10 km (relativi).

Ovviamente mi hanno ripreso piu' volte con la fotocamera e forse una volta con la televisione, da ieri come avvisato sinceramente non me ne frega piu' di tanto :asd2: .

Adesso aspettate dopo ho due occhi rossi di sonno e di emozioni appena mi riprendo.

Pero', se io leggo 5 km e mi fai lo scherzo di farmene trovare 04.34 cioe' 660 metri meno, caro organizzatore, non sei molto preciso :wink: . Fine dello sfogo.

LO SCATENATO. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Bravi ragazzi!! =D>
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

MARCO 'The Runner' ha scritto:LO SCATENATO C'ERA E RINGRAZIA:

* David Ferrari
* Gvolta
* Ivan Positano
* Fabio Serra
* Larse

* Il fotoreporter Antonio Capasso, per la sua simpatia trainante ("te vieni qua e' tre ore che ti vengo dietro devo farti la foto, mamma santissima dai Marco sai chi sono" e io "no al massimo sei tu a venire qua, lascia giu' quella digitale, stai con me buono cosi' e avanti fatti fare una foto con LO SCATENATO, poi falla pure a me, e non scappare via ..." ) e la disponibilita' a farsi riprendere con =D> e dallo SCATENATO.

11.600 partenti !!!

C'era anche il DJPride, una mascherata paurosa (vestiti da frc :mrgreen:) contro Linus che ha chiuso in 00:45.01 la prova della 10 km (relativi).

Ovviamente mi hanno ripreso piu' volte con la fotocamera e forse una volta con la televisione, da ieri come avvisato sinceramente non me ne frega piu' di tanto :asd2: .

Adesso aspettate dopo ho due occhi rossi di sonno e di emozioni appena mi riprendo.

Pero', se io leggo 5 km e mi fai lo scherzo di farmene trovare 04.34 cioe' 660 metri meno, caro organizzatore, non sei molto preciso :wink: . Fine dello sfogo.

LO SCATENATO. :thumleft:
Bravi tutti e soprattutto Marco!
Allora l'hai visto Linus? Già che c'eri potevi chiedergli l'autografo. L'anno prossimo vengo alla Ten e ci penso io!
MARCO 'The Runner'
Guru

Carola, vero, ho fotografato pure Linus.

Ha chiuso in 00:45'01" la ten.

Adesso ti mando le foto.

Eccole.

Immagine :thumleft: *** Immagine :thumleft: ***

Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Larse
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Larse »

Fatta, fatta, fatta! :mrgreen:

Partiamo dal fondo. Il crono: 44m41s che poi è il mio personale. Non avevo troppi dubbi che mi sarei migliorato dato che l'unica altra gara sui 10 km è stata la stramilano di aprile (48m50s) e in questi 6 mesi ho lavorato molto e credo bene. Diciamo che scendere sotto i 45 m era l'obiettivo massimo che mi ero prefissato, quello che avrebbe classificato la gara come ottima e così è stato.
Torniamo indietro. Prima della partenza ho finalmente conosciuto Marco il runnerizzatore scatenato. :mrgreen: Simpaticissimo e ottimo padrone di casa. Mi ha fatto compagnia negli spogliatoi e nel raggiungere la partenza.
Tra una cosa l'altra non sono riuscito a fare un riscaldamente decente. 5 minuti scarsi di corsa lenta e pochissimo stretching per riuscire a posizionarmi non troppo indietro in griglia.
Al via, nonostante tutto, ho trovato parecchio traffico. Ho dovuto fare molto zig zag e rischiato anche di inciampare con piccolo dolorino alla caviglia che pensavo potesse compromettere la gara.
I primi 5 km non sono stati semplicissimi. Forse ero un po' imballato, ma il ritmo è stato leggermente sopra a quello che mi ero prefissato. I secondi cinque invece sono andati alla grande, sempre in progressione, senza segnali di cedimento. Devo dire che sono arrivato tranquillo, non distrutto. Ne avevo sicuramente ancora e questo mi fa ben sperare per il futuro.
La gara è risultata ben organizzata. Percorso piattissimo e quasi del tutto chiuso al traffico. Pubblico civile, a parte un certo Bruno Longhi che si lamentava che voleva passare perchè doveva andare a lavorare. :mrgreen: Eravamo una marea: più di 11.000 iscritti con conseguente sovraffollamento nei spogliatoi e all'uscita dal lido, ma assolutamente niente di grave.
Direi che dall'inviato Larse è tutto. :D :thumleft:
gvolta
Mezzofondista

Messaggio da gvolta »

grazie a te Marco, una settimana dopo che ci siamo visti alla mezza di Vercelli mi sono infortunato e ho fatto 3 mesi di stop in cui ho anche smesso di seguire il forum, ho ricominciato a correre da 1 mese e mezzo e mi pare di essere tornato quasi ai livelli di prima: 48'48" di oggi è il mio personale sui 10k*, a fine mese a Trecate vedremo se tengo anche sulla mezza.

*è anche la prima volta che li faccio con il chip e in piano :-)

[quote="MARCO 'The Runner'"]LO SCATENATO C'ERA E RINGRAZIA:

* David Ferrari
* Gvolta
* Ivan Positano
* Fabio Serra
* Larse
Beppe
10k: 0.47.42 (deejay ten 3-10-2010)
HM: 1.43.23 (Lago Maggiore Half Marathon 6-3-2011)
Maratona: 4.11.26 (Milano City Marathon 10-4-2011 - ho fatto solo questa :-) )
MARCO 'The Runner'
Guru

Questa non e' mia ma a destra ci sono io Ivan e Gvolta.

Immagine =D>

MARCHETTO.

mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

E' andata e sono felicissimo, sia per il sorprendente risultato (real time 49'31") :D , visto che mai ero sceso sotto i 5'10"/km sui 10.000, sia per il clima della gara e per le emozioni che ho provato in questa mia prima competitiva :beer:
Mi spiace non avere avvistato Marchetto :( ma, come è stato già detto, eravamo davvero in tanti... :asd2:
Sarà per la prossima! :thumleft:
Ciao
Mazzi
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Una pioggia di PB, complimenti a tutti! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”