Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Romana40
Maratoneta

Re: Donne che corrono

Messaggio da Romana40 »

Barbara ha scritto:Per me non se ne parla. Il giorno che non mi sentirò sicura uscendo a correre, farò altri sport/attività.
Lo spray ce l'ho in macchina, per quando sono magari in giro da sola tardi.

d'accordo al 100% con Barbara ... a parte che con il boom che ha il running qui in Spagna ultimamente, non mi dispiacerebbe correre senza incrociarmi con 9000 runners ovumque vada :smoked: :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:
Ro

KTF - se tocca correre, si corre!
Train Hard, Race Easy
Scarpetta83
Novellino

Messaggio da Scarpetta83 »

In questi giorni sto andando a correre da sola, verso le 6.30 nei pressi di casa mia.All'inizio avevo un pò di paura e di vergogna.Ma poi avere quella sensazione di correre appena svegli,con l'aria fresca e bruce spreengstean nelle orecchie è indescrivibile. Oggi fatti 6 km in solitaria! Ma la cosa bella è stata scoprire un popolo di runners che corre di mattina presto,e quante donne!!! :D :D :D
kathie S.
Mezzofondista

Messaggio da kathie S. »

SIII EVVIVA!! Pero' io vorrei trovarmi una compagna con cui allenarmi..sto valutando per la prossima stagione ormai di iscrivermi a qualche società io ho sempre fatto sport da sola ma mi piacerebbe provare a correre con qualcuno..vedremo :D
chargedbolt
Maratoneta

Messaggio da chargedbolt »

Quanto mi piacerebbe riuscire ad andare a correre come voi la mattina!
Il fatto è che in estate soffro terribilmente d'insonnia, dormo poco (non più di 5-6 ore), quindi prima di riprendermi fisicamente ci metto parecchie ore :shock:
Poi però parto, ma in effetti il pomeriggio fa abbastanza caldo!
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Io correrò anche quest'inverno e VOGLIO farmi forza. E' una delle poche cose che mi piacciono che faccio in mezzo a tutti "i doveri" ... non posso accantonarla per un pò di fifa che comunque sono sicura supererò dopo le prime uscite.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

ragazze , più ci alleniamo e meglio é ...semmai ci si dovesse incrociare con qualche malintenzionato, possiamo sempre provare il ns PB sul km lanciato :mrgreen: :mrgreen:
Ro

Train Hard, Race Easy
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Speriamo che la selezione naturale agisca in fretta sui malintenzionati.
Avremo più risorse per chi le merita.
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
valentina85
Novellino

Messaggio da valentina85 »

Anche io corro da sola la mattina presto, alle 7.30..nel parco in cui vado è pieno di gente che corre o cammina a qualsiasi ora, quindi mi sento sicura. Scelgo la mattina per il fresco, sono poco tollerante all'afa!Questo quando sono nella mia città natale, quando invece sono a Perugia, città dove ho studiato e dove a volte sto ancora per motivi lavorativi, ho qualche problema. Al parco vicino casa non vado perchè non mi sento molto tranquilla, e non avendo la macchina posso spostarmi poco. Quindi vado a correre solo quando c'è il mio ragazzo. Anche se generalmente preferisco correre da sola..ognuno infatti ha la sua resistenza e siccome la mia è ancora piuttosto scarsa mi scoccia far stare gli altri al mio passo!Ma mi scoccia ancora di più dovermi limitare.. :ncomment: :ncomment:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

ti quoto simpep ;)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Romana40
Maratoneta

Messaggio da Romana40 »

ieri pomeriggio sono tornata correndo dal lavoro a casa . Con la vespa per andarci ne percorro circa 20 e contavo più o meno lo stesso numero di km, anche se prevedevo passare sulle stradicciole in terra battuta
in effetti ho attraversato frutteti e orti (una voglia di rubare una pera come quando ero ragazzina!!!!!) e mi sono pure incrociata con un contadino che conosco e che ad aprile mi aveva regalato un po' di carciofi e ieri mi ha dato una decina di fiori di zucca (qui li buttano via ma a me piace farli come me li preparava mia madre fritti in pastella e spolverati di zucchero :slurp: ) ...però é vero che in mezzo agli altri campi sono stata soggetto di qualche battuta un po' pesante e in un certo momento ho anche avuto un po' di :afraid: :afraid: :afraid:

ho pensato a questo post :asd2: :asd2:

per fortuna ho accellerato ed é passata in fretta, sono arrivata in una zona dove c'erano ragazzi allenando in MTB e mi sono rilassata :mrgreen:
Ro

Train Hard, Race Easy

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”