Sono di Vicenza e mi piacerebbe molto partecipare a questi "raduni"... Fatemi sapere
SUMMER RUN PADOVA
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Gretolinz
- Novellino
Re: SUMMER RUN PADOVA
HOLAAAA! Scusate il ritardo, è un'abitudine! Cosa mi sono persa?
Sono di Vicenza e mi piacerebbe molto partecipare a questi "raduni"... Fatemi sapere
VIVA LA VIDAAAAA! 
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Eccoci qui a raccontare l'evento che ha catalizzato l'estate 2013 (almeno per quel che riguarda la provincia di padova
serata ideale per correre. organizzazione perfetta.
essendo io, una persona seria, ho deciso di unire l'utile al dilettevole (anche se in questo caso non è servito molto) ed ho deciso di affrontare un giro dell'intero percorso di 6 km come allenamento (con salite e pezzi in sterrato) e poi affrontare il secondo giro unito al gruppo di circa 200 persone che si sono iscritti sia runner che podisti.
dire che ho iniziato il secondo giro già stanco è a dir poco... ho affrontato tratti anche a 5 m/km, velocità da me MAI affrontata!! pensate poi a dover fermarsi ogni due km a bere serprino e a mangiare paninetti con l'olio o biscottini... insomma già dal secondo ristoro eravamo un po' tutti come dire.... poco professionali... (non ho capito come mai il GPS mi ha segnato 6 km il primo giro e quasi 7 il secondo..... procedevo a zig zag??).
al termine della salita finale ecco il ristoro... sfiorando appena il banco con l'acqua ( manco ci pensavo a berla) inizio il "calvario": ennesimo bicchiere pieno, pasta, patatine, anguria a volontà.
pensando che fosse finito qui, l'organizzatore del tutto, mi premia per aver inventato la Serprino Run, invitandomi al banchetto finale con panini "onti", patatine fritte, piadine, bagigi (?) e logicamente l'ennesimo cartone da sei di vino......
la serata è terminata all'una di notte dopo aver smontato stand e gazebi, con una colonna di macchine che seguivano tutti la prima, guidata dall'unico astemio, in direzione di padova......
per le foto :
https://plus.google.com/photos/10710047 ... banner=pwa
-
zaffa
- Guru
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
no. non l'ho vista 
-
panros
- Ultramaratoneta
Infatti non c'ero 
Ma anche se ci fossi stata non sarei stata immortalata, sto sulle p..le ai fotografi
Ma anche se ci fossi stata non sarei stata immortalata, sto sulle p..le ai fotografi
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
Runningluke
- Aspirante Maratoneta
prossimo appuntamento Ponte S. Nicolò giovedì sera? 
-
panros
- Ultramaratoneta
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.