Per quelli che come me avevano il numero di pettorale oltre il 500 ,c'era nel pacco gara una conf. di 2 bottiglie di vino,mi va benissimo in quanto di magliette ne ho già anche troppe...
Mi piace il fatto di potermi iscrivere all'ultimo minuto e poter pagare al ritiro del numero,con 800 iscritti l'attesa mia è stata di ZERO secondi!!!!Chiamasi organizzazione,quindi penso che tutte ste menate dei pagamenti con bonificieccetera siano solo una presa per il cxxo che ci fa aumentare il costo dell'iscrizione alle gare in maniera del tutto gratuita e inutile,bisognerebbe iniziare a scegliere le gare anche per questo.Inoltre 16 euro per una gara di 25km mi sembra davvero una rarità......
Gab@:ho impiegato 1h52'....dal 9° al 20° km sembravo un cane senza abbandonato...poi mi sono un po' ripreso negli ultimi 4km recuperando un po' di dignità nella mia azione di corsa,fossi partito col ritmo che avevo in mente probabilmente avrei impiegato almeno 5' in meno,invece ho voluto tenere una velocità che in questo momento proprio non mi posso permettere e il risultato si è visto
](./images/smilies/eusa_wall.gif)