b3nd3l ha scritto:Aggiungo mia personale sulle mogli,
ella : quando torni?
me : il solito
ella:
me : dai lo sai in settimana faccio un ora
ella : si però sbrigate
Si però sbrigate è geniale!!
Capita, ovviamente, anche a me, con la moglie che sabota!
Solidarietà!
Ist
in pratica è come non chiedere niente, ho letto i tuoi post , mi rispecchio assolutamente, gnomE comprese.
Anni fa, sempre in una tapasciata, nei primi km ancora in gruppo con altri runners supero sulla sinistra una ragazza veramente carina, quello che mi correva a fianco la supera a destra, la guarda e gli fa: " ciao Chiara, sapevo che eri tu, ti ho riconosciuta dal culo ! "
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
mototeto ha scritto:Anni fa, sempre in una tapasciata, nei primi km ancora in gruppo con altri runners supero sulla sinistra una ragazza veramente carina, quello che mi correva a fianco la supera a destra, la guarda e gli fa: " ciao Chiara, sapevo che eri tu, ti ho riconosciuta dal culo ! "
trithon ha scritto:Nei primi anni delle mie esperienze agonistiche (ero in bici, ma vale anche per la corsa a piedi) sorpassai un vecchietto. Dopo pochi chilometri, la salita si era fatta molto impegnativa ed io arrancavo. Mi riprese il vecchietto di cui prima e sentenziò: "la salita è come la f..a, va presa piano piano, se no si crolla subito."
È stato il Seneca della mia vita sportiva. Adesso che sono quasi vecchietto io, posso rifarmi sui giovincelli inesperti ed è una grande goduria tramandare il messaggio.
La salita è ottima per le . . . ripetute !
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Alla mezza di Verona di quest'anno, ad un certo punto del percorso una signora anziana chiedeva se avevamo visto/conoscevamo una certa persona (penso fosse sua nipote... ) dicendo che stava correndo anche lei!
Noi che passavamo in quel momento ridevamo e rispondevamo di si: un bel sorriso per tutti durante la gara!
Maratona di Treviso 2012, mio esordio nei 42,195...ancora in centro a Vittorio Veneto, quindi partiti da pochissimo. Una signora a bordo strada si lancia nel detto classico: "Chi va piano va sano e va lontano...", ma poi sentenzia: "...ma no se sa s'el riva"
(tradotto: "...non si sa se arriva")
PB 10 km = 39'35" (Corritreviso 2015)
PB 21,097 km = 1h32'37" (Moonlight HM 2016)
PB 30 km = 2h38'22" (Bosco Montello 2013 - gara da 30 km)
PB 42,195 = 3h28'57" (Roma 2017)
Domenica mentre facevo il tifo all'arrivo della mezza del brenta a bassano ero posizionata alle transenne vicino a 6 signori/e sull'80ina. Cominciano ad arrivare e dopo i primi 10 questi fanno: è ma i ze tuti veci! El più zovane gavarà 35 anni!
Traduzione: é ma sono tutti vecchi! Il più giovane avrà 35 anni!
Da che pulpito!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.