Percorsi della memoria - Longarone(BL) - 29/09/13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Percorsi della memoria - Longarone(BL) - 29/09/13
Hanno posticipato la data limite per l'iscrizione, sul sito http://www.ngtiming.com/?task=view_event&event_id=1 è ancora possibile iscriversi
-
ciao,sapete per caso come conoscere il proprio numero di pettorale?dalla pagina vedo solo l'elenco iscritti
-
- Ultramaratoneta
hei grazie mille!! sono riuscita a combinare! grandissimo!! avanzi una birra!!Routard ha scritto:Hanno posticipato la data limite per l'iscrizione, sul sito http://www.ngtiming.com/?task=view_event&event_id=1 è ancora possibile iscriversi

correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
una birra per così poco?
devi essere una persona molto generosa. 

-
- Ultramaratoneta
È che mi ero scordata di iscrivere un amico che ci teneva , e grazie alla tua dritta ho combinato in extremis !! Oggi le iscrizioni sono definitivamente chiuse e mi toccava andare di persona a BL x iscriverlo !! Mi hai salvata !! Ci si vede il 29 allora !!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti
Alla fine ho scelto la 17 K....
Lo so sono una pippa ma non volevo metterci tutto il giorno e poi non conoscendo il percorso ero un po' preoccupato per la discesa, ho letto che c'è un sentiero piuttosto tecnico e io corro quasi esclusivamente su asfalto, se poi ci sono dei punti esposti, per le mie vertigini diventa un problema !!
A questo proposito vorrei sapere da chi conosce il percorso se posso farlo con delle Asics Gel Nimbus (A3) o se mi conviene prendermi una scarpa da trail, ovviamente poi avrei la scusa per sfruttarle !!!
Grazie a tutti
Alla fine ho scelto la 17 K....

Lo so sono una pippa ma non volevo metterci tutto il giorno e poi non conoscendo il percorso ero un po' preoccupato per la discesa, ho letto che c'è un sentiero piuttosto tecnico e io corro quasi esclusivamente su asfalto, se poi ci sono dei punti esposti, per le mie vertigini diventa un problema !!

A questo proposito vorrei sapere da chi conosce il percorso se posso farlo con delle Asics Gel Nimbus (A3) o se mi conviene prendermi una scarpa da trail, ovviamente poi avrei la scusa per sfruttarle !!!

Grazie a tutti
-
- Ultramaratoneta
Qualcuno forse sa se ci sono delle piazzole a disposizione per camper o tende nelle vicinanze della partenza senza rischiare una multa salata ??!!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Mezzofondista
Nessuno che mi può dare qualche dritta ?ciuk-runner ha scritto:Ciao a tutti
Alla fine ho scelto la 17 K....![]()
![]()
Lo so sono una pippa ma non volevo metterci tutto il giorno e poi non conoscendo il percorso ero un po' preoccupato per la discesa, ho letto che c'è un sentiero piuttosto tecnico e io corro quasi esclusivamente su asfalto, se poi ci sono dei punti esposti, per le mie vertigini diventa un problema !!![]()
A questo proposito vorrei sapere da chi conosce il percorso se posso farlo con delle Asics Gel Nimbus (A3) o se mi conviene prendermi una scarpa da trail, ovviamente poi avrei la scusa per sfruttarle !!!![]()
![]()
Grazie a tutti

-
Io ero nella tua stessa condizione, e alla fine ho deciso per l'acquisto di un paio di scarpe trail da poter sfruttare successivamente. Comunque, da quel che ho capito, se non piove troppo il percorso è fattibile con normali scarpe A3.
-
- Mezzofondista
Ti ringrazioRoutard ha scritto:Io ero nella tua stessa condizione, e alla fine ho deciso per l'acquisto di un paio di scarpe trail da poter sfruttare successivamente. Comunque, da quel che ho capito, se non piove troppo il percorso è fattibile con normali scarpe A3.
In effetti la variabile meteo può essere importante e guardando le previsioni il prox w.e. non promette nulla di buono !!!

Mi sa che me le prendo un paio di scarpe.....

Ora inizia la ricerca del modello giusto

Sono indeciso perchè non farò mai percorsi particolarmente impegnativi, più probabile misti di sentieri e un po di asfalto per raggiungerli......
Scusate se vado un attimo o.t. ma avete qualche modello da suggerirmi ??
Grazieeeee !!