una settimana che cercavo questo topic finalmente l'ho trovato
potrei esserci per cercare di limare gli ultimi minuti che mi separano dai 99' oppure anche solo per fare una sgambata in attesa del trail della settimana dopo
unica incognita è dovuta al fatto che quella è la settimana che mi laureo quindi se il sabato festeggio potrei non riuscire a svegliarmi in tempo domenica
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Stasera giro completo di prova con Pos ,mi piace correre in compagnia e chiacchierare
PS@:il ragazzo viaggia che è un piacere con gli ultimi km in buona progressione
BEH JEAN IL RAGAZZO SI STA PREPOARANDO PER AMSTERDAM
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Molto contento
Battuto mio record (so già che state pensando ci andava poco...)
Grazie a Jean è più piacere mio ...hai parlato più tu l'allievo ascolta e apprende ...spero
@enzomagno ma allora vai o no ad Amsterdam ?
Ho provato ad accennarlo alla moglie ... Mi ha fulminato
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk