grazie per le info... io aspetto la disponibilità effettiva prima di prenderlo... tanto non ho fretta...
inoltre vediamo che magagne saltano fuori dalle prime review americane
Il sito Garmin ha aggiornato la pagina web ora ci sono più descrizioni sulle funzionalità dei due orologi. Non è però ancora presente nella lista dei dispositivi supportati dal Connect e soprattutto nella sezione Support non ci sono i manuali. Dalle caratteristiche l'orologio promette sebbene stiamo sempre parlando di calcoli matematici basati su algoritmi che mi auguro siano stati quantomeno validati da esperti del settore. Sarà molto interessante vedere i primi test sul campo, al momento non ci sono nemmeno hands on su youtube....
Ci sono già i prezzi sia del 620 che del 220, cosa che ancora non c'è sul sito ufficiale...sono pure già ordinabili.... BOH
Cmq prezzi decisamente altini
Se si va su google e si scrive: "garmin forerunner 620" escono fuori tutti i negozi (che mettono la pubblicità su google) che lo vendono.
Nessuno di questi però ce l'ha disponibile se non entro 10gg pertanto diffidate da tutti quelli che vi dicono subito. Ho scritto a tutti e
la risposta è da tutti la stessa: entro il 25 ottobre non prima
Ultima modifica di jenga il 10 ott 2013, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:non è necessario quotare il messaggio immediatamente precedente.
Sono davvero tentato ... Ma costa tanto ... E manterrà il prezzo?
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi