consiglio per duathlon!!

Tutti gli sport in cui non bisogna solo correre

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

bulldogvr
Novellino

Re: consiglio per duathlon!!

Messaggio da bulldogvr »

Ciao ilaria...posso solo farti i complimenti...a te ma anche al tuo moroso, ho fatto mtb x un po' di anni...qualche garetta amtoriale ma niente di che, e so cosa vuol dire...pensa che ero andato a provare il circuito un paio di mesi fa quando la gara si sarebbe svolta a Santa Maria di Zevio...e ti confermo un signor RUZZOLONE...x fortuna senza conseguenze sia x me ma sopratutto per la mia bici (in carbonio quindi terrore che si crepasse)...poi avendo smesso di fumare a gennaio mi sono ritrovato a combattere con l'aumento incontrollato del peso anche senza variare di molto il mio regime alimentare...quindi niente mtb almeno fino a quando non rientrero' verso gli 85 kg...in compenso domenica 13 a Raldon ho fatto il mio PB sui 10km....qualcosa comincia a cambiare anche x me....
Ancora complimenti per aver portato a temine la gara.
@barsali (alias rocky) auguri e buone pedalate...il piu' presto possibile :thumleft:
HIC et NUNC
Aprile '13: 107kg - Ottobre '13: 99kg
da Aprile '13: 320 km di corsa
PB: 5 km@33m:48s@9 luglio 2013
PB: 10 km@1h:10m:57s@13 Ott. 2013
barsali123
Novellino

Messaggio da barsali123 »

Grazie per la buona guarigione , per fortuna oggi sto un Po meglio :D ..mi sono tolto il cerotto che mi avevano messo all'ospedale e mi sono reso conto Henry i tagli con i punti sono 2... ho visto il video della gara..e o visto che i primi arrivati correvano con tempi 3.5/4 io non li avrei mai fatti.. comunque bravi tutti perché il percorso sicuramente nascondeva delle trappole ....io spero di farne una prima che finisca... ilaria73 non mollare riprenditi che passa tutto... non sono questi i veri problemi :thumleft:
bulldogvr
Novellino

Messaggio da bulldogvr »

@barsali...tieni conto che correva anche gente del team FOCUS (a San Giovanni Lupatoto c'e' la FOCUS ITALIA)..probabilmente gli stessi che hanno girato il video, quindi non erano tutti amatori, e comunque questa e' la prima di un circuito di 5 gare da qui a dicembre se non ricordo male, ritengo che gia' portarla a termine...in coppia o meno...per una persona non agonista sia gia' un risultato piu' che soddisfacente a livello personale chiaramente....e poi il famoso detto "l'importante e' divertirsi dove lo mettiamo?" :beer:
HIC et NUNC
ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilaria73 »

Ciao ragazzi!!
@Barsali sono contenta che stai meglio e che i punti sono solo 2; altrimenti con la cicatrice, tuo figlio ti avrebbe cambiato soprannome in Rambo :D
Lo so che non sono questi i problemi, non mi butto giù e sono anche consapevole che si va verso il freddo (che io odio). Quindi mi pesa un pò meno...
Devo solo stare attenta al cibo, quello sì. Voglio inoltre capire cos'è questo male, perchè a tutto c' è soluzione se si conosce la causa. Basta trovarla.

@bulldogvr hai proprio ragione. Figurati che era organizzata dalla Focus questa tappa! Loro sono quasi professionisti e fanno gare titolate. Noi poveri cristi ci barcameniamo in qualche modo :D però che ridere e che divertimento.
Oggi sono uscite le classifiche. Ultimi di categoria e penultimi come tempo. Abbiamo impiegato 1' 37" e 31 :wink: Non si può che migliorare :rambo:

Il mio compagno si è preso talmente male che si sta allenando per fare da solo la tappa di Grezzana! :shock: è un pazzo! Ma lo ammiro e lo stimo. Uomini che non sanno prendere decisioni, non fanno per me! [-X

Ehi @bulldogvr, quando tornerò in forma, ci facciamo qualche giro insieme?
Notte ragazzi! e grazie
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
barsali123
Novellino

Ciao io dicevo che visto il video non c'erano i prof che si trovano nelle gf. Quindi anche io che alle gf. Arrivo a meta classifica mi sarei divertito..se l'avete intesa male chiedo scusa.. Io penzo che l'importante e'sempre divertirsi e non rischiare ...ciao nicola
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

Ma va Nicola che dici! Qui mica ci si arrabbia :D
Tu come stai? Ma vieni a Verona a fare qualche altra tappa dell' XC?
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
bulldogvr
Novellino

Messaggio da bulldogvr »

noooo barsali...nessun problema ...la mia era una considerazione in riferimento ai tempi....x quello dicevo che l'importante e' farla divertendosi, o anche solo x fare un esperienza nuova...o diversa dal solito. :beer:

@ilaria...molto volentieri....anche se credo che x buttare via tutta la "zavorra" mi ci vorra' parecchio tempo....oppure cambio bici con una in alluminio :shock:
HIC et NUNC
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

ma va dai esagerato! Basta solo partire intanto e sarà tutto veloce! :D
Vai a vedere le mie foto con @vangogh e @ilManu sul topic della Verona Marathon...anch'io ne ho da smaltire ed è un bel pò che sono ferma a quei kg. :twisted:
Se vuoi ti presto la bici di mio papà intanto...non è ammortizzata, ma almeno è di alluminio :D
ciaoooooooooo
barsali123
Novellino

Oggi ho ricominciato a correre 8, 300 km il tempo può' andare 38, 40 ... premetto che ho sempre i punti ( 6 )comunque prima che finisca una campata a Verona la faccio .. ciao a tutti

Torna a “(Anche di) Corsa”