Ciao ragazzi!!
@Barsali sono contenta che stai meglio e che i punti sono solo 2; altrimenti con la cicatrice, tuo figlio ti avrebbe cambiato soprannome in Rambo
Lo so che non sono questi i problemi, non mi butto giù e sono anche consapevole che si va verso il freddo (che io odio). Quindi mi pesa un pò meno...
Devo solo stare attenta al cibo, quello sì. Voglio inoltre capire cos'è questo male, perchè a tutto c' è soluzione se si conosce la causa. Basta trovarla.
@bulldogvr hai proprio ragione. Figurati che era organizzata dalla Focus questa tappa! Loro sono quasi professionisti e fanno gare titolate. Noi poveri cristi ci barcameniamo in qualche modo

però che ridere e che divertimento.
Oggi sono uscite le classifiche. Ultimi di categoria e penultimi come tempo. Abbiamo impiegato 1' 37" e 31

Non si può che migliorare
Il mio compagno si è preso talmente male che si sta allenando per fare da solo la tappa di Grezzana!

è un pazzo! Ma lo ammiro e lo stimo. Uomini che non sanno prendere decisioni, non fanno per me!
Ehi @bulldogvr, quando tornerò in forma, ci facciamo qualche giro insieme?
Notte ragazzi! e grazie
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)