La Mezza della Baia del Sole - Alassio(SV) - 10/05/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

follisal
Guru

Re: La Mezza della Baia del Sole - Alassio (SV) - 10/05/201

Messaggio da follisal »

l'anno scorso ho assistito a partenza e poi sono andato a piedi all'arrivo a piedi.
considera che sul lungo mare si troverebbe già i più veloci che tornano da Laigueglia, e io facevo un pò sul lungomare e un pò sulla strada (se hai un passeggino non è proprio comodissimo).
meglio starsene verso Laigueglia.
per la macchina ti consiglio di trovare un buon posteggio e di lasciarla lì fino a quando non riparti.
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

@simon11111: quest'anno avevo anch'io i tuoi stessi dubbi ma in realtà è stato tutto più facile del previsto. La distanza non è eccessiva (se non ricordo male dal punto di partenza all'arrivo ci sono circa 3,5 km) e tieni presente che i primi km di corsa sono in direzione opposta di Laigueglia per cui mentre tu andrai verso il 1° giro di boa del porto tua moglie potrebbe già avvantaggiarsi ed attenderti sul lungomare per vedere il primo passaggio e riattenderti al tuo ritorno verso Alassio avendo il tempo di riposare e poi ripartire alla volta di Laigueglia.
Ho visto molte persone, (compresa mia mia moglie) che facevano il tratto a piedi anche con bambini (esclusa mia moglie) al seguito (non so che età abbia tua figlia) senza alcun problema.
Inoltre al ritorno, se sarà confermato il servizio, il trenino per turisti riporterà ad Alassio atleti e accompagnatori.
Comunque è tutto più semplice di quanto si possa immaginare, mentre ti sconsiglio l'auto visto che i parcheggi saranno scarsissimi anche a causa dei divieti sull'Aurelia e di blocchi vari del traffico.
Ciao
Ormai corro solo con la fantasia...
odla164
Aspirante Maratoneta

Messaggio da odla164 »

@simon

Ciao.
Direi che è possibile.
Le strade (a parte quelle interessate alla gara) sono aperte al traffico quindi la tua signora potrà spostarsi anche in auto se lo desidera.
Inoltre sarà disponibile il trenino panoramico.
Alassio e Laigueglia sono divise da un rettilineo di 2300 metri......
Venite che al termine ci sarà la Festa della Birra! Inoltre venerdì e domenica (oltre al sabato) le città propongono intrattenimenti vari (anche per i più piccoli)
:beer:
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Cià..a che punto siamo ragazzi...quanti iscritti?? ci sto anch'io?? Sono stato preso...più tardi mi iscrivo :)
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Ooook, benedetta tecnologia...mentre guardo il pargolo maggiore fare karate, ho iscritto e pagato il Davibor a questa splendida festa :mrgreen: ...ci tenevo davvero..l'anno scorso ho ritirato (...volevo dire ho riunuciato) e, neanche a farlo apposta, in quei giorn ero a Loano...una tortura :cry:
Quest'anno ci sono....vista anche l'intervista ad Aldo del 2013....non ti conosco ma complimenti per la passione che ci mettete...e noi tutti dobbiamo contribuire....
E poi adoro la Liguria :thumleft:
Il branco selvaggio si prepari per la serata, le foto presenti gara etc... :smoked:
Ultima modifica di davibor il 1 mar 2014, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
odla164
Aspirante Maratoneta

Messaggio da odla164 »

Grandi ragazzi....... sì c'è posto.... anche se cominciano ad arrivare le iscrizioni di gruppo che fanno salire i partecipanti di botto a colpi di 15/20 alla volta (ricordiamo che è previsto anche il premio per il gruppo più numeroso e per quello più originale :batman: :santa: :king: )

per il BRANCO SELVAGGIO.................. al termine delle premiazioni..........................CONTATE PURE SU DI NOI!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Ottimo Davibor...il gruppo comincia ad aumentare! :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
odla164
Aspirante Maratoneta

Messaggio da odla164 »

Ad ora il gruppo più numeroso iscritto è quello dei Varese Runners con (per ora...ne hanno promessi altri) 17 iscritti.
Qualcuno riesce a fare meglio?
:beer:
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Che pettorale ho Aldo? ..dallo smartphone non lo trovo...beh stasera vedo...
Davide
Vercelli
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

sul sito sono solo alcuni i pettorali assegnati....

Torna a “Mezza Maratona”