maumau1 ha scritto:Non c'è molto da capire. ...personalmente la penso in maniera diversa da te soli che non mi chiedo il perché! !
IMHO nella fattispecie pensarla diversamente equivale ad avere dei preconcetti, è illogico per esempio (e non me ne vogliano gli amici di Colonna) pensare che spendere 10 euro per l'iscrizione del CorriColonna abbia un senso (dove peraltro non si corre nemmeno nel centro cittadino ma in mezzo alla campagna) mentre i 13 euro della corsa dei santi, che al contrario offre uno scenario impagabile e difficilmente riproducibile nella normalità, sia considerata una mostruosità.
Ti ho dato il mio "perché", rimango in attesa del tuo.
Per quanto mi riguarda sei partito malissimo affermando che pensarla diversamente equivale ad avrre dei preconcetti.....non ho interesse a ripeterti il mio pensiero ne a fare polemica. ....tanto meno devo convincere nessuno....la pensiamo diversamente....il mondo è bello perché è vario ed ii la chiudo cosi.
Buone corse.
maumau1 ha scritto:Per quanto mi riguarda sei partito malissimo affermando che pensarla diversamente equivale ad avrre dei preconcetti.....non ho interesse a ripeterti il mio pensiero ne a fare polemica. ....tanto meno devo convincere nessuno....la pensiamo diversamente....il mondo è bello perché è vario ed ii la chiudo cosi.
Buone corse.
Sono andata a controllare sul sito ufficiale: 10,5 km circa.
Quindi Antoneeeellaaaaa, Flaviaaaa vi voglio alla partenza
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho