Bellissima mattinata di sport e amicizia
Manifestazione organizzata molto bene, percorso bellissimo, ben segnalato e controllato, tanti ristori ben forniti e alla fine anche due confezioni di stracchino, il tutto con soli 3,50€. Ma come fanno??
Oggi ho avuto il piacere nonché l'onore di "scortare" la mitica madda al traguardo e alla sua ennesima premiazione.

Quarta assoluta nella classifica femminile,

Tenete presente che sarà stata anche una non competitiva ma andavano tutti/e come missili
Mi ha fatto molto piacere rivedere i mitici mototati, sapendo dove erano stati il giorno prima avevo perso le speranze di vederli e invece sono venuti e hanno fatto un ottimo risultato sulla mezza. Sono troppo forti!
E' stato un gran piacere anche conoscere jorgelin, che ringrazio tantissimo per la disponibilità

e ritmosoglia, complimenti a tutti e due per l'ottimo risultato di oggi
Infine ringrazio tantissimo chi mi ha dato la possibilità di non perdermi questo splendido ritrovo, prima di tutto madda che mi ha segnalato questa manifestazione

e poi jorgelin che ha avuto la pazienza di venirmi a prendere e poi riportare alla stazione ferroviaria. Grazie Grazie Grazie
E adesso le foto!
La premiazione della mitica madda
La sopressa di madda
Come vedete anche Stefano gradisce
La premiazione del missile ritmosoglia arrivato secondo di categoria
Grazie ancora a tutti per la bella compagnia e alla prossima