Spira Stinger 2

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Petronio
Top Runner

Re: Spira Stinger 2

Messaggio da Petronio »

Può darsi che abbia avuto un paio difettoso...
Sul peso che ti devo dire...prima della maratona ero indecisissimo, poi ho ripiegato sul fidato e leggerissimo paio Adidas che tanto bene si era comportato alla 30 km delle Terre Verdiane ed è stato record grazie a Dio...mi trovo molto bene con loro nelle mezze e nelle 30 km (il massimo sono stati i 34 km della Ascoli - San Benedetto) ma la maratona è particolare ed essendo finalmente "nel peso" ho preferito le Adidas meno ammortizzate ma più leggere...
se ci vediamo a qualche gara lunga me le sfilo e te le faccio provare :wink:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Paolo
Maratoneta

Re: Spira Stinger 2

Messaggio da Paolo »

Che Adidas usi per le gare? Quindi le Adidas sono superiori alle Spira visto che hai fatto il record nella maratona...
Adesso adesso ho fatto una prova di acquisto, ma ho visto che ci sono ben 40 euro di spese di spedizione, perciò come dici tu, se si comprano è meglio prenderne due paia per ammortizzare le spese di spedizione, magari oltre le Spira Stinger 3 (ultimo modello Spira da gara), quelle da allenamento di cui non ricordo il nome. A proposito in allenamento mi trovo troppo bene con le Cumulus, i miei tendini d'achille consumati, per ora, non mi stanno facendo male ed anche il piede che era fratturato non sta sentendo niente, perciò non me la sento molto di cambiare le scarpe da allenamento. Di conseguenza se mi dici che le super leggere delle Adidas sono simili, se non superiori, alle Spira Stinger, quasi quasi mi oriento sulle Adidas superleggere..
http://paoloisola.altervista.org/

Torna a “Scarpe”