io non ci sarò...ho già un impegno
Inoltre dal "bersagliere" sono stato sabato scorso mangiando un ottimo piatto di tonnarelli cacio & pepe !
alla prossima !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Ragazzi,
sono stato raggiunto pochi minuti fa da una bellissima notizia che però mi impedisce di partecipare alla cena: mia nipote ha avuto un bambino e domani dopo pranzo parto per l'Umbria per andare a trovarla. Tornerò tra sabato e domenica. Spero che capiate, comunque ritenetemi arruolato per la cena di dicembre!
Grazie e scusate ancora.
NICK
NOME
N.PERSONE
Adrix
Adriano
1
Alemarconi
Alessandro
1
stefanorun
Stefano
1?
Flabat
Flavia
2
Freccia29
Michele
1
gravity
Nicola
2
robertino
robero
1
Lalla
Laura
1
MaxCave
Massimo
1
Tolly
Antonella
3
Ovviamente divertitevi... anche per me!
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
idem come sopra anche per me. Sto posto e' lontanissimo dalla mia abitazione e poi notoriamente il venerdi' sono preso da impegni vari con i figli riguardanti lo sport, per cui mi libererei tardi e raggiungere l'altra parte di Roma mi e' scomodo e mi ci vorrebbe non so quanto. Mangiate pure per me. Sara' per la prossima.
Non penso ci siano problemi a mangiare anche x voi , certo sarebbe stato piu' bello mangiare con voi ma sara' per la prossima volta andrea augurissimi a voi
Allora confermato al bersagliere? Magari domani prenotiamo
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
quindi dovremo essere 14, giusto? stasera e prenoto x domani alle 20.30 x 15 persone così se c'è dobbiamo aggiungere un posto a tavola all'ultimo minuto non c'è problema. una volta prenotato metterò il link del locale e l'indirizzo, ok?