lunedi corsetta dai 30' a 1h
mercoledì bici 1h
ven/sab nuoto 40' corsa 30'
sab/dom nuoto 40' bici 1h
il tempo si trova se qualcosa piace bisogna solo provare

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Infattipiccio ha scritto:ragazzi, non insistete che fate venire voglia di provarci davvero....
into the wind ha scritto:Infattipiccio ha scritto:ragazzi, non insistete che fate venire voglia di provarci davvero....!!!
Finitela, ok??? Avevo trovato la "scusa" del tempo per gli allenamenti e ora me la smontate!!!!
![]()
Vabbé però è costoso![]()
Certamente se si parte da zero comprandosi tutto è più costoso della sola corsa... però ci sono costi e costi; per il nuoto l'abbigliamento ovviamente è minimo (muta a parte ovviamente), per la corsa in teoria dovremmo essere già tutti a postonick73 ha scritto:into the wind ha scritto: Infatti!!!
Finitela, ok??? Avevo trovato la "scusa" del tempo per gli allenamenti e ora me la smontate!!!!
![]()
Vabbé però è costoso![]()
Quello è' sicuro, tra materiale e gare e' sempre tutto uno spendere, se poi fai 1 gara all' anno all' estero ancora di più...ma ti posso assicurare che sono spesi bene!!!!
bah... io ho fatto l'esordio proprio a pescara 2 anni fa e poi 2 mesi dopo ho fatto l'ironman all'isola d'elba.piccio ha scritto:mi accontenterei in italia, tipo .....pescara??
mi rendo conto però che sognare un 70.3 è come iniziare a correre e voler fare di botta una maratona senza passare per i passaggi intermedi di 10k, mezza.....