con le 4 ci ho fatto di tutto, anche trail, senza problemi. con queste qualche lungo finora, quindi lento per definizione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
filorun ha scritto:Io sono pronatore e peso 51 kg.
mha guarda son scarpe un pò difficili da classificare.. su alcune riviste le ho viste addirittura come A2, su altre come A4.Bini1979 ha scritto:Sono neutro supinatore ho preso questo paio di scarpe, ho commesso un errore secondo voi?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
per me vai tranquillo al 110%. ho più o meno i tuoi tempi, forse una leggera pronazione (ma niente di che) causa piedi leggermente piatti. anch'io alterno le Ghost alle Ravenna, così a seconda dell'estro del momento. hanno abbassato il drop delle Ravenna 5 di pochi mm rispetto alle versioni precedenti, quindi le hanno rese più "corsaiole", mentre le Ghost sono sempre a drop abbastanza alto e confortevole. alternandole ti metti alternativamente in assetto "da corsa" o "da riposo".gerdechi ha scritto:Attualmente sono al secondo paia di ghost 7 con le quali mi trovo bene.
Ultimamente mi sono accorto che ho una leggera pronazione, di più con il piede sx, e volevo chiedervi se la ravenna 5 potrebbe andar bene per usarla durante gli allenamenti, sia lenti che veloci.
Oppure consigliatemi un'altra scarpa.
Sono alto 173cm, peso 63 kg, passo da 4 a 4,50 min/km, prevalentamente corro a 4'20"/4'30" al km.
Grazie