Gare in Puglia dal 22 Dicembre 2013 al 5 Gennaio 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
- LocalitĂ : novara
Re: Gare in Puglia dal 22 Dicembre 2013 al 5 Gennaio 2014
1^ 6 ORE SVEVA
IV MEMORIAL PROF. ANTONIO RINALDI
SABATO 28 DICEMBRE 2013
LUCERA (FG) c/o Villa Comunale
Regolamento
L’Associazione Sportiva Dilettantistica PODISTICA LUCERA, con il Centro Sportivo Casanova, organizza la 1^ SEI ORE SVEVA gara di corsa su strada con contorno di Maratona (km. 42,195), ½ Maratona (km.21,097) e km.10 in programma a Lucera (FG) sabato 28 dicembre 2013 c/o Villa Comunale.
La manifestazione è riservata ai settori FIDAL Jun-Pro-Sen (unica categoria), Amatori/Master M/F, aperta agli atleti iscritti agli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la Fidal ed ai non tesserati fidal ma in possesso del Certificato Medico Agonistico.
ISCRIZIONI
La quota di partecipazione : euro 25,00 per la 6 ORE ( euro 20,00 per gli iscritti al club supermaratoneti) , euro 20,00 per la maratona ( euro 15,00 per il club supermaratoneti), euro 10,00 per la ½ maratona ed euro 5,00 per la km.10, va versata in unica soluzione al ritiro dei pettorali.
A tutti i partecipanti verrĂ consegnato un PACCO GARA e la medaglia di partecipazione.
Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la procedura on-line del sito www.tempogara.it o via e-mail info@tempogara.it. entro le ore 20,00 del 22/12/2013 con l’indicazione dei dati anagrafici e la categoria di appartenenza.
Non sarĂ possibile iscriversi il giorno della gara.
Il servizio di cronometraggio sarĂ fornito dalla societĂ tempogara con chip da
utilizzare secondo le istruzioni che saranno indicate alla consegna dei pettorali.
Il chip dovrĂ essere riconsegnato all'arrivo della gara.
In caso di mancata partecipazione o di ritiro durante la gara il chip dovrĂ essere spedito a cura dell'iscritto, o in alternativa dalla societĂ o gruppo di appartenenza, a
A.S.D. Podistica Lucera , Via Bresciani n. 45 71036 LUCERA (FG).
In caso di mancata riconsegna entro il 05 gennaio 2014, verrĂ addebitato all'iscritto, o in
alternativa alla societĂ o gruppo di appartenenza, il costo del chip.
Sarà garantita un’ambulanza e l’assistenza medica per tutta la durata della manifestazione.
L’organizzazione pur assicurando il massimo impegno declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose prima durante e dopo.
Con l’iscrizione i partecipanti accettano il presente regolamento e dichiarano di essere in regola con le disposizioni di legge relative alla certificazione medica per l’attività agonistica (D.M. 18/02/1982).
PREMIAZIONI
6 ORE : saranno premiati i primi 3 atleti giunti al traguardo Maschile e Femminile piĂą i primi tre atleti M/F di categoria.
Maratona (km.42,195): saranno premiati i primi 3 atleti assoluti M/F.
½ Maratona (km. 21,097) : saranno premiati i primi 3 atleti assoluti M/F.
Km.10: saranno premiati il primo atleta giunto al traguardo Maschile e Femminile,
Saranno premiate le prime 3 societĂ con piĂą atleti giunti regolarmente al traguardo.
I Premi individuali non sono cumulabili.
Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento valgono e vigono le norme statutarie della FIDAL Puglia e GGG.
IL RESPONSABILE IL PRESIDENTE
COMITATO ORGANIZZATORE A.S.D. PODISTICA LUCERA
Patrizia Rinaldi Nicola Bellebuono
Referente per qualsiasi comunicazione: BELLEBUONO Nicola
E-mail: nicolabellebuono@libero.it
Cell. 320/4182200
IV MEMORIAL PROF. ANTONIO RINALDI
SABATO 28 DICEMBRE 2013
LUCERA (FG) c/o Villa Comunale
Regolamento
L’Associazione Sportiva Dilettantistica PODISTICA LUCERA, con il Centro Sportivo Casanova, organizza la 1^ SEI ORE SVEVA gara di corsa su strada con contorno di Maratona (km. 42,195), ½ Maratona (km.21,097) e km.10 in programma a Lucera (FG) sabato 28 dicembre 2013 c/o Villa Comunale.
La manifestazione è riservata ai settori FIDAL Jun-Pro-Sen (unica categoria), Amatori/Master M/F, aperta agli atleti iscritti agli Enti di Promozione Sportiva convenzionati con la Fidal ed ai non tesserati fidal ma in possesso del Certificato Medico Agonistico.
ISCRIZIONI
La quota di partecipazione : euro 25,00 per la 6 ORE ( euro 20,00 per gli iscritti al club supermaratoneti) , euro 20,00 per la maratona ( euro 15,00 per il club supermaratoneti), euro 10,00 per la ½ maratona ed euro 5,00 per la km.10, va versata in unica soluzione al ritiro dei pettorali.
A tutti i partecipanti verrĂ consegnato un PACCO GARA e la medaglia di partecipazione.
Le iscrizioni possono essere effettuate tramite la procedura on-line del sito www.tempogara.it o via e-mail info@tempogara.it. entro le ore 20,00 del 22/12/2013 con l’indicazione dei dati anagrafici e la categoria di appartenenza.
Non sarĂ possibile iscriversi il giorno della gara.
Il servizio di cronometraggio sarĂ fornito dalla societĂ tempogara con chip da
utilizzare secondo le istruzioni che saranno indicate alla consegna dei pettorali.
Il chip dovrĂ essere riconsegnato all'arrivo della gara.
In caso di mancata partecipazione o di ritiro durante la gara il chip dovrĂ essere spedito a cura dell'iscritto, o in alternativa dalla societĂ o gruppo di appartenenza, a
A.S.D. Podistica Lucera , Via Bresciani n. 45 71036 LUCERA (FG).
In caso di mancata riconsegna entro il 05 gennaio 2014, verrĂ addebitato all'iscritto, o in
alternativa alla societĂ o gruppo di appartenenza, il costo del chip.
Sarà garantita un’ambulanza e l’assistenza medica per tutta la durata della manifestazione.
L’organizzazione pur assicurando il massimo impegno declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose prima durante e dopo.
Con l’iscrizione i partecipanti accettano il presente regolamento e dichiarano di essere in regola con le disposizioni di legge relative alla certificazione medica per l’attività agonistica (D.M. 18/02/1982).
PREMIAZIONI
6 ORE : saranno premiati i primi 3 atleti giunti al traguardo Maschile e Femminile piĂą i primi tre atleti M/F di categoria.
Maratona (km.42,195): saranno premiati i primi 3 atleti assoluti M/F.
½ Maratona (km. 21,097) : saranno premiati i primi 3 atleti assoluti M/F.
Km.10: saranno premiati il primo atleta giunto al traguardo Maschile e Femminile,
Saranno premiate le prime 3 societĂ con piĂą atleti giunti regolarmente al traguardo.
I Premi individuali non sono cumulabili.
Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento valgono e vigono le norme statutarie della FIDAL Puglia e GGG.
IL RESPONSABILE IL PRESIDENTE
COMITATO ORGANIZZATORE A.S.D. PODISTICA LUCERA
Patrizia Rinaldi Nicola Bellebuono
Referente per qualsiasi comunicazione: BELLEBUONO Nicola
E-mail: nicolabellebuono@libero.it
Cell. 320/4182200
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
ho telefonato
la 6h e la 42 km partono alle 13.00
la 21km e la 10 km partono alle 16:00
il percorso dovrebbe essere un giro forse da 1 km da ripetere ...
la 6h e la 42 km partono alle 13.00
la 21km e la 10 km partono alle 16:00
il percorso dovrebbe essere un giro forse da 1 km da ripetere ...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
gia' fatto, grazie...enzomagno ha scritto:io le farò entrambe .... ora chiedo orario lucera
ho trovato il volantino ma neanche questo chiarisce granche'...

allora ho telefonato, la mezza e la 10km partono insieme alle ore 16.00, pensavano di fare unica premiazione alle 20.00
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ma ho fatto notare che non era il massimo aspettare 4 ore al freddo

alla fine abbiamo raggiunto il compromesso di premiazione 10km alla fine della mezza

poi' dopo ho riletto il regolamento e premiano solo il primo assoluto

dunque se mateusz non pensa di battere il barese Guastamacchia (31:50 circa) possiamo tornare gia' alle 17.00

-
- Top Runner
bene ... ! anche io ho tel ... ci vediamo sul posto allora
poi ti do il cell in mp
poi ti do il cell in mp
-
- Top Runner
la prima fatta .... esperienza surreale ...
-
- Top Runner
bravoenzomagno ha scritto:la prima fatta .... esperienza surreale ...

Non puo' essere stata surreale quanto il sito di tempogara...
a parte la classifica, non si riesce neanche ad iscriversi alla gara di Lucera...
ho mandato email, speriamo.
-
- Top Runner
cmq ci si può anche iscrivere sul posto, l'organizzatore è lo stesso ... e anche ieri mattina c erano iscritti dell'ultimo momento. io comunque mi sono iscritto compilando un campo on line, e quando ho mandato e mail per cambio gara mi hanno risposto in meno di 24 ore.
il percorso a lucera sarĂ un anello di 1 km perfettamente pianeggiante e ci saranno molti di quelli che hanno partecipato ieri.
non ti aspettare niente dal premio
ieri il pacco gara era una bottiglia di vino ed una maglietta tecnica con taglia imposta ( nel senso che dovevi prendere quella e basta) nel mio caso era una m
essendo arrivato terzo mi hanno poi dato una busta di insalata grande di quelle che compri al supermercato, broccoli sfusi, e un paio di vasetti di prodotti locali.
cmq devo dire che ieri mi sono davvero divertito, il clima è surreale ma simpatico .. ci sono tutti personaggi.
ieri il vincitore della mezza, che non ci sarà a Lucera, non è stato neanche premiato, ,,diciamo che per loro la gara è la 6h, il resto è solo contorno
il percorso a lucera sarĂ un anello di 1 km perfettamente pianeggiante e ci saranno molti di quelli che hanno partecipato ieri.
non ti aspettare niente dal premio
ieri il pacco gara era una bottiglia di vino ed una maglietta tecnica con taglia imposta ( nel senso che dovevi prendere quella e basta) nel mio caso era una m
essendo arrivato terzo mi hanno poi dato una busta di insalata grande di quelle che compri al supermercato, broccoli sfusi, e un paio di vasetti di prodotti locali.
cmq devo dire che ieri mi sono davvero divertito, il clima è surreale ma simpatico .. ci sono tutti personaggi.
ieri il vincitore della mezza, che non ci sarà a Lucera, non è stato neanche premiato, ,,diciamo che per loro la gara è la 6h, il resto è solo contorno
-
- Top Runner
- LocalitĂ : Massa
Io allora parto alle 16.00 per la 10 km...
Rinnovo i complimenti, sei forte Enzo...
curioso adesso di vedere com'è una gara multilap
Rinnovo i complimenti, sei forte Enzo...
curioso adesso di vedere com'è una gara multilap

PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
- Top Runner
alla fine è come correre una gara in pista ...
-
- Top Runner
immagino di si, ma sul sito dicevano addiritura iscrizioni entro il 22/12...enzomagno ha scritto:cmq ci si può anche iscrivere sul posto, l'organizzatore è lo stesso ...
mi hanno risposto subito si via email dunque tutto bene.
Il discorso premi non esiste, premiano solo il primo assoluto e comunque non vado avanti neanche per la categoria...
ci vedremo in gara