15-12-13 / A un passo dal Natale-Casatenovo (LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davide1977
Top Runner

Re: 15-12-13 / A un passo dal Natale-Casatenovo (LC)

Messaggio da davide1977 »

Per me è saltata :pale: La mia dolce metà ha preso impegni per me :smoked: Alla prossima :thumleft:
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Ok a domani....vengo senza pink :cry: ma con un compagnio di società. :salut:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Bella tapasciata per i colli della brianza. Percorso misto ma mai fastidioso, tante salite e bellissimi paesaggi. Temperatura direi perfetta. Si inizia tutti insieme con runmarco, Mad Shark , la Stefy e amico e, piacevolmente conosciuta qui oggi, la giramondo Sabina. Dopo il primo ristoro il gruppetto si "allunga" e cerco di tenere il gruppo di testa :rambo: . Con marco Mad e Sabina arrivo tutto intero alla fine dei 18km.
Ristoro ok durante il percorso....un po' meno all'arrivo.
Bella....da rifare....grazie alle mie lepri...e che lepri direi.... :thumleft: di oggi. :santa:
....dimenticavo: 1h 40'
Ultima modifica di gian_dil il 15 dic 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Ho perso una bella occasione perchè sarà stato proprio un bel collnare ma proprio non potevo venire. Che tempo hai fatto sui 18 Gian?
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Per una serie di motivi oggi ho fatto una fatica esagerata :wacko: :wacko: :wacko: e questo non mi ha permesso di godermi la corsa e il posto che meritava :thumleft:
Sono comunque contenta di essere stata "piacevolmente presente" :D questo tipo di tapasciate mi piace sempre!!!
Avrei voluto parlare di più :shock: anche con Sabina :beer: e Mad mod Gian e Marco, pur sapendo che non sarei mai stata al loro passo... ma che ci posso fare? Io ho ancora i miei modesti obiettivi da raggiungere e direi che oggi è stato un allenamento utile che da sola non sarei riuscita a concludere.
All'arrivo ho aspettato un po' sperando di incontrare ancora qualcuno, ma poi avevo paura di prendere troppo freddo e non essendo troppo in forma ho deciso di tornare (portandomi via i miei biscotti :oops: ).

E per la cronaca caro Mad :bastone: avendo mal di gola non ero io quella che sentivi parlare nei primi 5 km :prrr:

A domenica prossima! :salut:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

:doh: i biscotti.....ci stavano proprio bene nel tè ](*,)
Ottima tapasciata :thumleft: un saluto alla Stefi e amico, Sabina, Mad Shark e Gian...fatta la 18 anche se il gps ha segnato 17.45 km in 1h45'31" bel saliscendi non ci siamo fatti mancare niente, anche le scalinate, buon ritmo con incremento nei 2 km finali, buoni i ristori con il sempre presente tè caldo, un po' di coda per il tesseramento.
Da rifare questo tipo di tapasciate alla fine ti senti proprio bene :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

anche oggi fatto un bel giretto per sentieri e boschi che conosco bene,che "uso" spessp per allenarmi!!!mi sa che ho visto il "gruppo" di RF anzi vi siete fatti fare una foto prima del via da una mia amica....volevo presentarmi ma sono timido :oops: !!!
comunque questa fiasp mi è piaciuta anche se ho dovuto fare 25 minuti di coda prima di partire....il problema è che avevo già fatto 5 km di corsa ed ero un po sudatino...fortuna che mi ero ben coperto :afraid: ....secondo me non si aspettavano tantissima gente...un peccato perchè al ristoro finale quando sono arrivato io c'era solo il tea e l'acqua!!!! [-X ..visto che era l'unica corsa in queste zone ed il tempo era dato bello era logico aspettarsi una bella adesione.....
vabbè tutti perdonati per il freddo che hanno preso per farci correre un'altra domenica :beer:
alla fine un bel 30 km con 300 D+.....tutto fieno da mettere in cascina per il prossimo anno alla prossima e buone corse :salut:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

We Silvio nn ti ho visto cavolo siamo partiti alle 8 circa si la fila era un pó lunga per il biglietto io al secondo ristoro mi sono girate un po' fermo per un paio di minuti mi sono congelato hehehe comunque sempre bella poi io ci vivevo quindi come dicevo bei ricordi ritmo sui 5,10 polpaccio meglio l'ultima salita della colombina ma ha spaccato in due azz adesso ci si vede domenica prossima a trezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Il mio gps endomondo segnava 1 e 40....quello di marco 1 e 45....ma lui è arrivato un po' prima :nonzo:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Se vuoi c'è anche il mio tempo , io ho fermato a 1h26' :smoked: ...siamo un pò confusi :mrgreen:
ma io mi ero dimenticato di farlo partire :-"

La coda a fare il biglietto purtroppo me la aspettavo,visto che la stessa cosa era successa il 1° novembre ....speravo che avessero migliorato ma [-X ...va beh..
ristori molto meglio quelli della tapasciata organizata a novembre , in effettu questa volta all'arrivo si erano già spazzolati tutto, fortuna che negli altri mi ero mangiato il pandoro per stare in clima :santa:
silvio68 ha scritto:ami sa che ho visto il "gruppo" di RF anzi vi siete fatti fare una foto prima del via da una mia amica....volevo presentarmi ma sono timido :oops: !!!
:bastone: la prossima volta ......presentaci l'amica....anche noi siamo timidi :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”