L'ho corsa l'anno scorso e ormai sarà un appuntamento fisso. I paesaggi che ne fanno da contorno sono mozzafiato.
Poi se il percorso è più veloce meglio ancora
@nicknovello l'anno scorso (primo anno da runner) ho corso a Verona e poi alla lmhf tra l'altro abbassando il mio pb...è fattibile!!
Se riesco (usando il treno) ad ammortizzare le spese,la fo!
Non ci sono mai stato,mi garberebbe esserci.
Vediamo come riesco a organizzare la spedizione, solitaria
E' stata la mia prima gara in assoluto nel 2012 e anche l'anno scorso c'ero, assolutamente da non perdere per percorso, organizzazione e bellezza del panorama.
Solo una domanda Paolo: quando pensi che aggiornerete il sito con la mappa del percorso, l'altimetria e quant'altro? non è mai bello vedere siti non aggiornati...
Grazie e complimenti per il vostro lavoro
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Sembra off line per il momento, già ieri sera non ho potuto entrarci.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ciao a tutti,
il nuovo sito è on-line con mappa percorso nella sezione "Come Raggiungerci/Mappa Percorso" insieme ad altri file ed info.
Andremo a miogliorralo e definirlo meglio nei prossimi giorni.
Scusate i problemi tecnici di queste ultime 48h...
Ciao.