Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Concordo con quello che scrivi, purtroppo e non è parlar male, ma ormai e evidente da molti anni, parecchia gente e soprattutto anziani, fanno il percorso corto, quando va bene, e poi continuano a riempire le borsette, questa non e per effetto crisi ma sono i soliti tacagni, ultimamente molto più frequenti.innovatel ha scritto:Senza parole ... Ristori sul percorso senza rifornimento e ristoro finale VUOTO! Non aggiungo altro -.-
Ma dispias! comunque in settimana sento il ragazzo che organizza il tutto, solo per il fatto dei attraversamenti pericolosi, privi di personale, cosa sia successo, per il ristoro finale ho già scritto sopra, e comunque garantisco che alla partenza c'era parecchia roba, ovviamente gestita malissimomarcominuti ha scritto:SCANDALOSA!
L'unica cosa che ho mangiato è stata la nebbia. Organizzazione vergognosa. Percorsi non presidiati (e c'erano diversi attraversamenti pericolosi) e ristoro finale con la tavola vuota. BOCCIATA.
Crema non è provincia. La corsa era a crema, provincia di Cremona.JP200 ha scritto:non conosco le non competitive fuori provincia, tranne un paio ho sempre frequentato quelle bergamasche, dove il livello qualitativo è sempre molto alto, sempre molto partecipate riscuotono apprezzamenti anche da extra provinciali, l'unica in provincia di crema a cui ho partecipato è quella di Camisano, molto ben organizzata, con ristori ottimi soprattutto quello finale. credo sia importante far presente al termine della corsa sia gli aspetti negativi che quelli positivi e fare i complimenti agli organizzatori quando la corsa lo merita, poi sta a noi decidere se in futuro tornare,credo che una pessima corsa alla fine "muore" da sola.