Oscar78 ha scritto:Mi pare 44 . Quando torno a casa controllo
Controllato: 43,5-(27,5 cm)
Davide, lo giuro, non è per evitare il tesseramento!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
@Doriano, in effetti con questa scarpa non vedo cedimenti all'interno, anzi sembra che ora la sx sia più consumata sul lato esterno. Fino ha questo modello (18) nessun problema, poi una tragedia. queste hanno fatto l'ultimo passatore, e le ho usate ancora 8 dicembre alla maratona di Reggio, visto il problema che davano le altre. Sfruttate al massimo, quasi 1100km. Illuminatemi
Queste domenica scorsa con dentro i plantari km.34 senza nessun problema, una settimana prima, senza plantare, al 15km. mi scoppiavano le dita interne si e no 400km.
Su un'A4 (anche se sei pronatore) difficilmente vedrai cedimenti verso l'interno proprio perchè la scarpa è fatta per non cedere.
Vista così è la sinistra che sembra tendere all'esterno...
Comunque se con kayano+plantari sei andato bene i plantari per forza devono avere una correzione leggera che magari su una scarpa con già 400km non hai sentito. Non hai provato in negozio ad infilarli in un paio di kayano nuove nè? Per vedere se ti davan lo stesso fastidio delle adrenaline con plantari.
Boh io messa così proverei le adrenaline senza plantari.
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
già..quindi senza supporto probabilmente le scarpe sarebbero imbarcate verso l'interno.
tutto sta a stabilire quanta pronazione avresti se tu avessi una A3...secondo me poca, visto anche come sono schiacciate queste scarpe nel gel in zona esterna tallone.
comunque anche secondo me se hai fatto così tanta strada con la A4, forse continuerei (ovviamente senza plantari)
Cecilia Mora
Allora! Kayano, ho fatto il segno della croce per il momento, Direi di passare alle Brooks, ora devo decidere se prendere le Adrenaline e non usare i plantari per il momento, o passare alle neutre Giycerin e inserire plantare, in ogni caso già provate ambo i casi e mi trovo benissimo