FARMVILLE su FB

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: FARMVILLE su FB

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

viking ha scritto: :culone:
il tempo che impegnate in questo gioco,un giorno vi accorgerete che e' tempo sprecato e vi mangerete i c.......,io sto sputando ancora i peli.......utilizzatelo per andare a correre,oppure prendete una zappa in ferro e legno ed andate a zappare,da piu' soddisfazione.
se vi manca il terreno ne ho io abbastanza per tutti.....
buon divertimento,io sembravo un malato topo aver mollato,cosi' ho ripreso a correre per allontanarmi da sti giochi online,voi che gia' correte che farete? :afraid: :nonzo:
Quello che hai scritto si commenta da solo. Parole sante. Permettimi di dissentire alcune cose. Lavoriamo tutti quanti, corriamo tutti quanti :thumleft: , ci facciamo in sette tutto il giorno. Ci sono momenti dove cerchiamo di staccare dalla vita quotidiana e se un giochetto online puo' permettercelo lo facciamo volentieri.
Ovviamente ci sono soggetti che davanti allo schermo rincoglioniscono :asd2: e allora saranno felici gli oculisti e i psicoterapeutici nel curarli, e soggetti che davanti allo stesso schermo ci passano mezz'oretta o giu' di li' esempio prima di fare altro :thumleft: .
Ci sono anche soggetti come me che tappato in casa con un sospetto di polmonite trovano nel gioco un momento per passare del tempo serenamente.
Tutto sta nella quantita'. Poi ogniuno e' libero di farsi male da se. O sbaglio
:nonzo:
. Marchetto.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 3 nov 2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ma si certo, con la vita che facciamo credo che, anche se lo volessimo, non potremmo mai e poi mai rimbambirci dietro ad un giochino. invece fatto così x gioco e senza impegno è divertente. Io lo faccio col mio bimbo che, essendo un perfetto cittadino, sta imparando un sacco di belle cose, tipo che la frutta e le uova non crescono nei supermercati... :mrgreen: e che per guadagnare bisogna lavorare...a noi piace tanto ed in quest'ottica lo trovo anche istruttivo. e poi mi piace troppo possedere, seppur virtualmente, una bella fattoria-ia-ia-oooo :wink:
MARCO 'The Runner'
Guru

:thumleft: Evvaiiiii ... e avanti il prossimo !! :thumleft: Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

MARCO 'The Runner'
Guru

HO L'ELEFANTE (FIRE-ELEPHANT) :thumleft: - Grazie Miky sempre gentile, ma come faccio a metterlo nel mio terreno ? Non lo so. Marchetto. :nonzo:

tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

apri la scatola dei regali e poi clicca su "use" :wink:
viking
Novellino

Messaggio da viking »

senza offesa
marco e tolly,do un'ulteriore risposta a quello che avete scritto.
Ho iniziato per gioco,ad aiutare un amico ad un gioco online che si chiama travian,dura 13 mesi e poi si ricomincia.
da 30' al giorno ero arrivato dopo 4 o 5 mesi ad avere 8 villaggi ed a passare l'intera giornata al pc,perche' mi ero accanito.con tanta forza di volonta' sono riuscito a mollare e cosi' per 2 settimane ho avuto frequenti mal di testa(non avevo avuto mai un mal di testa).
mollate quanto prima possibile,siete in tempo.
tolly,nn so dove abiti,ma una domenica prendi tuo figlio e portalo in una campagna,una masseria,e fagli vedere che le galline nn sono al pc ma esistono e fanno coccode'.
MARCO 'The Runner'
Guru

viking ha scritto:senza offesa
Ho iniziato per gioco,ad aiutare un amico ad un gioco online che si chiama travian,dura 13 mesi e poi si ricomincia.
da 30' al giorno ero arrivato dopo 4 o 5 mesi ad avere 8 villaggi ed a passare l'intera giornata al pc,perche' mi ero accanito.con tanta forza di volonta' sono riuscito a mollare e cosi' per 2 settimane ho avuto frequenti mal di testa(non avevo avuto mai un mal di testa).
tolly,nn so dove abiti,ma una domenica prendi tuo figlio e portalo in una campagna,una masseria,e fagli vedere che le galline nn sono al pc ma esistono e fanno coccode'.
Maddai, mica mi offendo, va la', dai ci vuole ben altro :wink: . Solo che come al solito non e' il gioco che fa male, prendi uno simile The Sim's per pc o Playstation 2 dove viene simulata tutta la vita di un gruppo famigliare, ma quanto tempo si sta al gioco, voglio dire io sono capace di starci al massimo mezz'ora una buona oretta la passo ora con la malattia addosso, e passi, quello che non va bene e su qui insisto, e' vedere schiere di gente passare ore ore o giornate davanti al televisore o al pc per delle cose virtuali che fanno diventar scemi o fanno ammalare gli occhi :asd2: oppure possono scatenare addirittura attacchi epilettici anche in soggetti sanissimi :asd2:. Ci sono modo e modo di divertirsi, io pero' non demonizzerei del tutto il videogioco, usato bene e' un buon passatempo. Spero di essere capito. Un salutone. Marchetto.

viking
Novellino

Messaggio da viking »

=D>
ho da darvi una notizia importantissima,mantenetevi forte,nn ditelo in giro,ma soprattutto tenetevi forte,se siete sofferenti evitate di leggere,nn datemi la colpa se poi la pompa nn tiene.inizio.....
dopo una settimana di allenamenti seri,stamani mi sveglio alle 07,00,alle ore 07,30 inizia la mia corsa,i miei 8 km,che di solito concludo in 40'......ma meraviglia delle meraviglie oggi ho fermato il mio cronometro 38'20''.
IABADABADUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
MARCO 'The Runner'
Guru

Complimenti davvero ... :thumleft: :thumleft: Una soffiata : Nella mia fattoria sto costruendo una pista di atletica per gli allenamenti ... Perche non vieni a provarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ??

tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
viking ha scritto:senza offesa
da 30' al giorno ero arrivato dopo 4 o 5 mesi
ad avere 8 villaggi ed a passare l'intera giornata al pc
,perche' mi ero accanito.con tanta forza di volonta' sono riuscito a mollare e cosi' per 2 settimane ho avuto frequenti mal di testa(non avevo avuto mai un mal di testa).
Ciao viking, leggo solo ora quel che hai scritto. Fai bene a mettere in guardia riguardo i "pericoli" di sviluppare una dipendenza da gioco e capisco il tuo desiderio di fare della tua esperienza negativa una testimonianza utile ad altri. quello che pero' volevo dire e' che non esiste solo il bianco ed il nero, ma anche un'ampia tonalita' di grigi. tutto sta a noi. Tu hai avuto davvero una brutta esperienza e sono contenta che nei sei uscito grazie alla tua forza di volonta'. Pero' - e qui parlo x me- non esagerare, siamo tutti adulti e vaccinati, e qui siamo nel "bar" del forum, dove appunto si parla di cose leggere. Per quanto riguarda mio figlio la mia era una battuta, in realta' sa benissimo che sono le galline a fare le uova ed ha visto piu' di una volta fattorie vere dove, peraltro, ci serviamo per le nostre scorte di carne e verdura; e' solo che la vita di una fattoria ed il suo "ciclo di vita" non fa parte del nostro vissuto quotidiano e questo e' un modo "virtuale" per farglielo conoscere, tutto qua.

Torna a “Bar del Forum”