Piazza Erbe è indiscutibilmente una bellissima piazza.
C'è da capire se ci saranno i banchetti, che ne occupano buona parte, ma soprattutto dove mettono il ritiro borse, visto che non c'è assolutamente spazio per far entrare i tir (come l'anno scorso e come alla giulietta e romeo)
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
L'arrivo in piazza erbe non mi dispiace affatto!!!
Sarebbe bello anche se ci facessero passare anche da corso porta nuova (larghissimo), piazza brà (così si vede l'Arena), via Roma e poi corso Cavour e corso Porta Borsari.... senza per forza continuare a scalvalcare l'Adige tre o quattro volte come alla Giulietta e Romeo.
Sai Claudio che sto somatizzando lo spostamento dell'arrivo in Piazza Erbe.
Se il percorso risulta essere più piatto e più attorno e dentro il centro sicuramente è più godibile ....però c'è da fare i conti con il traffico
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Il traffico lo bloccano e stop, così come fanno con i ciclisti... però se lasciano attraversare poi c'è il rischio che qualcuno venga investito dai podisti.
Sarebbe bello ci facessero entrare da porta nuova in piazza brà compiendo il giro completo attorno alla fontana in senso antiorario e poi giù da via Roma ed imboccando Corso Cavour chiudere il giro percorrendo Corso porta Borsari fino a piazza erbe... mi piacerebbe eccome!!!
Grande Franzo... qui c'è gente che fa forcing e mi vuole vedere iscritto alla mara!!!
Datemi un motivo serio per non iscrivermi alla mara in favore della mezza: i 42 Km mi fanno ancora un po' paura!
non ci sono motivi per fare una cosa del genere!! hai tutto il tempo che vuoi per prepararla, iscriviti così avrai uno stimolo in più per allenarti meglio
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
@ vangogh la Maratona e' un esperienza per dire poco incredibile ... ti lascia dentro qualcosa che la Mezza non riesce a darti , almeno per me'
dai , dai che ci divertiamo !
16/02/2014 PB 21.97 k 1h20'15'' Giulietta&Romeo HalfMarathon
12/05/2013 PB 25k Trofeo internazionale del Custoza 1h44'46''
16/10/2016 PB 30k Garda Lake Marathon 2h03'31''
15/11/2015 PB 42.195k VeronaMarathon 2015 2h53'57''
E se invece di lasciarmi qualcosa dentro mi fa perdere qualcosa per strada?
Vorrei tanto farla ma non sono sicuro di avere la testa per seguire una preparazione adeguata.
Mi spaventano anche gli allenamenti lunghissimi ed in solitaria, quelli sarebbero più semplici se fatti in compagnia e qui forse aiuterebbe far parte di un qualche gruppo podistico.
Bah... forse mi faccio troppe pippe mentali... o forse no!