@ Lukedt: il link e' quello, ma occhio a non leggere troppo che un po' passa la voglia...
Per fortuna o purtroppo (la lettura dei commenti della gara 2013 mi ha un po' fatto vacillare) dovrei esserci anche io: per vari motivi - periodo, percorso, comodita' - non vedo alternative valide alla TM in autunno/inverno. Ho tempo ancora qualche giorno per pensarci, ma a meno che qualche forumendolo molto scottato dai problemi dello scorso anno non mi sconsigli assolutamente di correrla dovrei confermarla.
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
piertutor ha scritto:@ Lukedt: il link e' quello, ma occhio a non leggere troppo che un po' passa la voglia...
E' proprio per quello che volevo leggere! Partiamo dal presupposto che io sono di casa, quindi in ogni caso la farò....però ero curioso di sapere il perchè di cosi tante critiche che ho sentito!!!
GioPodistamoltomedio ha scritto:Ho realizzato un piccolo video del percorso, con immagini tratte da google maps e rielaborate http://www.youtube.com/watch?v=RZiVMIm1vFQ
purtroppo da quello che ho sentito da più persone, l'organizzazione Turin Marathon lascia mooolto a desiderare...per esempio sto fatto delle griglie non lo sapevo
E' un peccato perché la maratona di Torino come percorso e storia non è male e sapere che magari qualcuno non viene a correrla per via dell'organizzazione è davvero triste!!! Eppure non sembra vogliano migliorare le cose...basti vedere la Turin Half Marathon organizzata sempre dagli stessi