Comunque,dopo aver partecipato credo un paio di anni fà, credo quest'anno di essere presente, usandola nel caso come sgambata post-Giro da Paura del sabato precedente
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Bene ragazzi, stasera a Peschiera mi han detto che sarò al ristoro del 7-14 e 21, quindi doppia razione per i Running Forumisti, vi aspettiamo numerosi!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Io invece vi aspetto sul percorso, qualunque voi facciate! Mi troverete verso la fine, dopo l'ultimo sottopassaggio! Vi aspetto!
Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ludo mi spiace, al ristoro trovi Max, devi corrompere lui! Io sono avrò solo la bandierina per segnalare un bivio!!!
Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon