Runtastic ver 5.0.2

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Clamus
Novellino

Re: Runtastic ver 5.0.2

Messaggio da Clamus »

anthony ha scritto:con la 5.1.1 (l'ultima) vedi in tempo reale il ritmo, ma è assolutamente inaffidabile, e non c'è alcuna indicazione vocale sul ritmo attuale (né se stai andando troppo veloce o troppo lento).
confermo.
ho scaricato la 5.1.1. e provato su un percorso di 11 km.... l'indicazione vocale sul ritmo attuale non c"è ancora
ho anche fatto la prova con la voce femminile francese,
da anche lei solo feedback brevi e riepiloghi... molto sensuale però.. 8)
Andrewrunner881
Maratoneta

Messaggio da Andrewrunner881 »

io ho runtastic per Android ed ho notato due piccoli difetti: non dice la parola "zero" quindi per esempio se hai fatto 500 metri dice "distanza: ... punto 5 chilometri" e non dice "battiti". Per il resto tutto bene, se non fosse che a volte si blocca la musica.
Comunque la voce femminile ha un qualcosa di esotico, secondo me è una mediorientale. [emoji1]
Bmi attuale 20
10k 46:35 (seconda volta che faccio 10k interi, tempo da allenamento)
Profilo runtastic https://www.runtastic.com/it/utenti/and ... principale
anthony
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da anthony »

provato anche l'ultima release per iphone...ancora niente avvisi vocali sul ritmo... [-(
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
wsx
Mezzofondista

Re: R: Runtastic ver 5.0.2

Messaggio da wsx »

anthony ha scritto:provato anche l'ultima release per iphone...ancora niente avvisi vocali sul ritmo... [-(
Su Android c'è ma come non ci fosse. Funziona malissimo. Menomale ho il mio forerunner 620

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Mriitan
Mezzofondista

Messaggio da Mriitan »

Solo una semplice domanda sull'applicazione in questione.
Stavo pensando a passare a questa lasciando endomondo...non so bene perchè...
ma se non ho capito male, utilizzando l'app sull'iphone non riesco a visionare tutti le sessioni di allenamento degli altri sport nelle sezione diario, vedo solo nelle Notizie i riferimenti a ciò che ho fatto...
è corretto quello che ho capito e visto dal mio cell?
anthony

Messaggio da anthony »

siamo ormai alla versione 5.3 e il problema degli avvisi sul "passo" che non vengono pronunciati persiste.
Inoltre l'altro giorno mi è completamente andato in tilt: ho fatto i vari sentierini del parco sempione di milano, facendo quindi una sorta di zig zag tra una via e l'altra...beh dopo 5km è andato completamente in tilt, annunciandomi un nuovo km ogni minuto/minuto e mezzo.
Morale avrò fatto 8-9km ma per lui ne avevo fatti 15...tra l'altro con ritmi da superman, perchè fare un km in 1min e mezzo non sarebbe affatto male! :smoked:
L'ho disinstallato e reinstallato, sperando di aver risolto (non ha più dato problemi).
Per fortuna non è successo in gara, mi sarei infuriato! :rambo:
maxus68
Novellino

Messaggio da maxus68 »

anthony ha scritto:siamo ormai alla versione 5.3 e il problema degli avvisi sul "passo" che non vengono pronunciati persiste.
Inoltre l'altro giorno mi è completamente andato in tilt: ho fatto i vari sentierini del parco sempione di milano, facendo quindi una sorta di zig zag tra una via e l'altra...beh dopo 5km è andato completamente in tilt, annunciandomi un nuovo km ogni minuto/minuto e mezzo.
Morale avrò fatto 8-9km ma per lui ne avevo fatti 15...tra l'altro con ritmi da superman, perchè fare un km in 1min e mezzo non sarebbe affatto male! :smoked:
L'ho disinstallato e reinstallato, sperando di aver risolto (non ha più dato problemi).
Per fortuna non è successo in gara, mi sarei infuriato! :rambo:
Anche io ho avuto lo stesso problema facevo 1 km in 2 min e mezzo ..... magari!! Ovviamente anche la distanza era sbagliata.
Il giorno dopo ho provato a vedere se funzionava camminando per 500 metri e andava bene.
Peccato che ieri sono uscito e non c'è stato verso di fargli agganciare il satellite. Morale della favola 0 km percorsi.... ](*,)
Quello che vorrei capire è se disinstallo e poi reinstallo con la funzione PRO devo di nuovo pagare?
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

Potrei sbagliare sia chiaro, ma credo che sia legato all'indirizzo mail che hai dato come riferimento per l'accesso tanto è vero che io ho l'app sia sul telefono che porto con me in allenamento che sul tablet a casa dove registra esattamente le stesse cose. Quindi con un pagamento ho le stesse funzioni su 2 dispositivi.
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre... :-)

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
anthony

Messaggio da anthony »

io vi posso dire per quanto riguarda Apple (ma presumo che android e wp siano uguali): l'acquisto di un'app è legato all'account, una volta che hai acquistato qualcosa resta associato al tuo account a vita, puoi disinstallarlo e reinstallarlo quante volte vuoi, a condizione che appunto utilizzi quell'account.
ho disinstallato e reinstallato un sacco di volte runtastic pro, come mille altre app. mai pagato.
inoltre i dati sono sincronizzati con il sito, quindi quando reinstalli li scarica automaticamente e non perdi una corsa.
il numero di dispositivi credo sia ininfluente, credo, mentre ora con ios8 hanno abilitato la condivisione in famiglia delle app, quindi fino a 6 persone possono installare le tue app, se glielo consenti.

ho fatto così per risolvere quel problema, così come in passato quando mi era capitato un problema col volume (anzichè abbassare la musica abbassava la voce, e non si sentiva nulla...)
maxus68
Novellino

Messaggio da maxus68 »

Grazie ragazzi!
Anche io pensavo alla stessa cosa ma non ero sicuro..
Oggi provo.....mal che vada ripago di nuovo non saranno certo 4 € che mi mandano in rovina :-)

Torna a “Accessori”