Allora chi ci sarà domenica? mau e...io (lo dico sottovoce, visto che ho già saltato le ultime due gare per acciacchi vari ).
Poi? credo krily, castoro e marcellide, dico bene? ci sarà ancora qualcun altro?
io ci sarò, ma anche se sono iscritto, non avendo "ambizioni" in questa gara, accompagno una mia compagna di squadra che cerca da oltre 1 anno di scendere sotto i 50'.
castoro ha scritto:io ci sarò, ma anche se sono iscritto, non avendo "ambizioni" in questa gara, accompagno una mia compagna di squadra che cerca da oltre 1 anno di scendere sotto i 50'.
Crepi! A divertirci sono sicuro che ci divertiremo, sarà una giornata freschetta ed è un bene così sudiamo poco Visto che saremo in buon numero mi porto la macchinetta fotografica così vi facciamo vedere quanto siamo carucci tutti insieme!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Krily ha scritto:Crepi! A divertirci sono sicuro che ci divertiremo, sarà una giornata freschetta ed è un bene così sudiamo poco Visto che saremo in buon numero mi porto la macchinetta fotografica così vi facciamo vedere quanto siamo carucci tutti insieme!
La considero una promessa!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti