@rrrooarrr
Ci mancherebbe!!!
È sempre bello scambiare due parole, non sono proprio il tipo che fa sti conti... figuriamoci alle non competitive...
Fatta anch'io la 26 + 6 prima di partire: bella corsa tosta e splendida giornata!
Fatta la lunga per un totale di 27k con 650 D+. Finalmente una domenica col tempo ideale (ricordo che l'anno scorso chiusero le due lunghe). Bello come al solito salire al Canto. Ben distribuiti i ristori. Ottima organizzazione ben presidiata. Volendo fare un appunto sul percorso della lunga, invece di scendere quei tre km dal Canto a Pontida lungo la strada battuta, sarebbe più interessante scendere dallo stesso percorso da cui si scende nella corsa di Pontida (ona sgambada a Puntida, se non ricordo male) dopo essere saliti da dove noi ieri siamo scesi. Si tratta di una discesa abbastanza tecnica che in parte si percorre anche alla Teremotata. Molto meglio della noiosa e fastidiosa discesa fatta ieri. Per me comunque resta un appuntamento fisso ed imperdibile.
Fatta la 18 che si è trasformata in 20 abbondanti perchè alla prima deviazione ho seguito i 26...
Passo decisamente lento, la salita al Canto tutta camminando - anche se di buon passo -.
Ottima organizzazione, come quasi sempre avviene alle tapasciate dall'altra parte dell'Adda nella ex repubblica di San Marco.....
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
per me tutto sommato la discesa ieri non è stata cosi dura come pensavo, sono riuscito a trovare da subito un buon ritmo senza aver problemi alle ginocchia, anzi controllando oggi gli intermedi, da dopo lo scollinamento in cima al canto sino all'arrivo ho tenuto un ritmo medio di 4' 40 al km, cosa per me abbastanza anomala, ma per fortuna non esiste l'antidoping alle non competitive, con le medicine che ho dovuto prendere questa settimana mi sa che “mi squalificavano”