Marathon des alpes maritimes 09/11/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

toro71
Mezzofondista

Re: Marathon des alpes maritimes 09/11/2014

Messaggio da toro71 »

andata
3 ore 31 46

pioggia da metà gara.
organizzazione buona. Mi ha solo fatto un po arrabbbiare il fatto di non aver trovato la maglia con la taglia che volevo perchè terminate. Ho preso la taglia rimasta che mi sta al brucio...
Per il resto...in Francia si corre sempre volentieri. pubblico numeroso e che ti incita leggendo il tuo nome sul pettorale.
Ho finito con un po di crampi negli ultimi km ma direi bene nel complesso il tutto. Alla fine medaglia, zaino e mantellina per la pioggia...rinfreschi validi.

Peccato veramente per il tempo. A Cannes diluviava...
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
paola351
Novellino

Re: Marathon des alpes maritimes 09/11/2014

Messaggio da paola351 »

anche a me la maratona e' piaciuta...l'ho scelta perche' degli altri amici ci andavano e devo dire che sono rimasta molto contenta...e ho pure fatto il mio PB 3.56.50
a parte il PB, peccato per il diluvio che ho preso dal 36esimo in poi...ma soprattutto all'arrivo...non c'era un tendone per cambiarsi...piccole cose per carita', alla fine ho usato il palazzo del cinema (o almeno credo lo fosse).
per il resto, bevande ogni 2.5km...cibo non so perche' io avevo il mio, mi aspettavo la salita al 28 quella di Cap D'antibes...meno i saliscendi x arrivare a Cannes ...cmq, l'arrivo sempre bello. da fare, super consigliata.

Torna a “Maratona”