figurati che, convinto che il percorso fosse quello dello scorso anno, avevo fatto dei gran calcoli da ingegneredaniloge ha scritto: Sei quasi noioso......

e invece....fregato!

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
figurati che, convinto che il percorso fosse quello dello scorso anno, avevo fatto dei gran calcoli da ingegneredaniloge ha scritto: Sei quasi noioso......
ah ah ah ah!!! mi sento osservato!!!!!daniloge ha scritto:Tu non fare il furbo che ti seguo anche sull'altro thread.Mezzosfondista ha scritto:@pablo74![]()
![]()
Devi fare almeno 1 minuto in meno di pablo....
sicuramente Trento il 15/9 (mezza di casa)daniloge ha scritto:Pablo74 ha scritto:
@mezzosfondista
che mezza fai?
allora esigo la previsione per domai sera!Pablo74 ha scritto:guarda, con danilo non scappi....poi lui fa previsioni sui tempi di tutti, che dice di affidare a un fantomatico notaio, e che guarda caso poi si rivelano sempre esatte
avevo letto qualche tuo post sulla tua esperienza nel mezzofondo, proprio mentre ero alla ricerca di qualche spunto per la preparazione.aroldo74 ha scritto:@mezzosfondista
Inboccallupo per il 5000. E non preoccuparti Vedrai dopo che gambette pimpanti che ti ritrovi...
Okkio che c'é da soffrire parecchio specialmente nei 3000.dove se non si fa una preparazione adatta purtroppo ottenere un risultato consono é molto difficile.
Casomai chiediamo conferma a franchino.
Per quanto riguarda me la prox mezza é il 14/09, ma vi seguo sempre e comunque.
Stavolta era pubblica la dichiarazione...Pablo74 ha scritto:guarda, con danilo non scappi....poi lui fa previsioni sui tempi di tutti, che dice di affidare a un fantomatico notaio, e che guarda caso poi si rivelano sempre esatte
Io la previsione l'ho già fatta e comunicata però, scherzi a parte (così rientriamo anche nel topic della mezza), pablo lo conosco un po' meglio di teMezzosfondista ha scritto:allora esigo la previsione per domai sera!Pablo74 ha scritto:guarda, con danilo non scappi....poi lui fa previsioni sui tempi di tutti, che dice di affidare a un fantomatico notaio, e che guarda caso poi si rivelano sempre esatte