Ho dovuto prendere un mezzo numero in più delle Brooks Glycerin 11 (11US contro 10,5US)....esordiranno mercoledì in un 5x2000
Avete verificato che calzano più strette o è stata solo una mia impressione?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
confermo, io ho delle Adistar con 900km quasi che ho sostituito ora con delle scarpe più leggere, visto che il mio peso e il mio ritmo cercavano qualcosa di più leggero (accoppiata Saucony jazz17 e NB 880v4), ma devo dire che in quanto ad ammortizzazione, calzata di tomaia e qualità dei materiali non ho mai visto una scarpa così di qualità e resistente (è la più costosa in casa adidas....). La suola è praticamente inalterata, e la tomaia intonsa.paolore ha scritto:..strano...le mie adistar hanno fatto700 km ed è stata la scarpa piu durevole che abbia mai avuto, ma io le consumo sul tallone esterno, forse li saranno piu resistenti.
p.s.: con quell'appoggio di avanpiede dovresti provare le Newton...
Paolo
confermo anche io che l'Adistar è davvero una gran scarpa: nella mia eccetto il tallone che riflette il mio appoggio da pronatore, per il resto è praticamente intatta; credo proprio che con questa scarpa Adidas si sia definitivamente portata al top raggiungendo gli altri marchiCowboy Dan ha scritto:confermo, io ho delle Adistar con 900km quasi che ho sostituito ora con delle scarpe più leggere, visto che il mio peso e il mio ritmo cercavano qualcosa di più leggero (accoppiata Saucony jazz17 e NB 880v4), ma devo dire che in quanto ad ammortizzazione, calzata di tomaia e qualità dei materiali non ho mai visto una scarpa così di qualità e resistente (è la più costosa in casa adidas....). La suola è praticamente inalterata, e la tomaia intonsa.paolore ha scritto:..strano...le mie adistar hanno fatto700 km ed è stata la scarpa piu durevole che abbia mai avuto, ma io le consumo sul tallone esterno, forse li saranno piu resistenti.
p.s.: con quell'appoggio di avanpiede dovresti provare le Newton...
Paolo
Ora le porto per fare potenziamento muscolare a corpo libero e per quando esco in tuta