Ma non sentirti obbligata a ricambiare il nostro entusiasmo con dei temponi! Senza ansie. Di nessun genere. Facci solo sapere come procedono i tuoi miglioramenti.
Buone corse!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Ma non sentirti obbligata a ricambiare il nostro entusiasmo con dei temponi! Senza ansie. Di nessun genere. Facci solo sapere come procedono i tuoi miglioramenti.
Buone corse!
Buongiorno Randy!
Grazie per il tifo! No scherzavo, niente ansie...il vostro entusiasmo è il mio e mi fa piacere che siate interessati ai miei miglioramenti
Comunque faccio tutto come scritto nella mia firma: senza fretta, ma senza sosta.
Buon fine settimana!!!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Buone corse!
Buongiorno Randy!
Grazie per il tifo! No scherzavo, niente ansie...il vostro entusiasmo è il mio e mi fa piacere che siate interessati ai miei miglioramenti
Comunque faccio tutto come scritto nella mia firma: senza fretta, ma senza sosta.
Buon fine settimana!!!!
Grande Maria!!! Complimentoni!!! Dal mio punto di vista vai già alla grandissima!!!!
... Se penso ai tempi che avevo io quando ho cominciato ...tu in confronto sei un razzo!!!!! E per quanto riguarda l'età...siamo ancora giovincelle!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Mi dispiace deludere Corio69 ma oggi ho fatto 10 km in 57'32''...ma potevo fare meglio lo so, è che non ci ho creduto da subito. Ma sono comunque fiera di me!!!! (Ah, il percorso non era pianeggiante, c'erano diverse salite).
Una domanda a chi è esperto (praticamente a tutti ): negli ultimi 2 km ho sentito un po' di nausea, come se volessi dare di stomaco (il quale era vuoto). Ho stretto i denti e dopo un po' è passato. Da cosa dipende? Grazie della risposta
Un bacio a tuttiiiii!!!!!!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)