Credo che nel Forerunner 15 tale impostazione non si possa cambiare, l'autolap dovrebbe essere bloccato proprio a 1km, oppure lap manuale. È molto basico questo F15..Sky Mario ha scritto:
Mi sono dimenticato come si fa a cambiare la lunghezza del LAP nell'AutoLap, qualcuno riesce ad aiutarmi??
Sky Mario
[Discussione Ufficiale] Forerunner 15
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Forerunner 15
-
- Guru
alieno24 ha scritto:
Credo che nel Forerunner 15 tale impostazione non si possa cambiare, l'autolap dovrebbe essere bloccato proprio a 1km, oppure lap manuale. È molto basico questo F15..
Io ricordo che la prima volta che ho impostato l'Autolap mi chiese a che distanza volevo fissarlo...e quindi fui io a mettere 1km!...
per cui ero convinto che si potesse fare!

Il Lap Manuale aiuta...ma spesso si sbaglia di una decina di metri....per cui sarebbe bello se riuscissi a cambiare l'impostazione nei casi in cui mi serve avere un riferimento su 400 metri, per esempio!

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
-
- Maratoneta
Chiedo a qualcuno se mi può aiutare,mi è successo questo:alla fine di una corsa,salvo la corsa, mi esce la schermata con i dati,come sempre avviene e poi se spengo scompare traccia della corsa e in cronologia mi da vuota esci a correre,e naturalmente non salva niente nemmeno su GarminExpress,che posso fare?grazie
Maratona:2h55'13" Ravenna 2017.
Mezza:1h20'09" Breno-Darfo 2017
Mezza:1h20'09" Breno-Darfo 2017
-
- Mezzofondista
Ciaowarcraft ha scritto:Chiedo a qualcuno se mi può aiutare,mi è successo questo:alla fine di una corsa,salvo la corsa, mi esce la schermata con i dati,come sempre avviene e poi se spengo scompare traccia della corsa e in cronologia mi da vuota esci a correre,e naturalmente non salva niente nemmeno su GarminExpress,che posso fare?grazie
non so se nel frattempo hai risolto, me potresti provare con un reset, tieni premuto Il tasto accensione per 15 secondi finché non si spegne, poi riaccendi.
-
- Novellino
Ciao a tutti
Sono un runner dilettante ed ho appena acquistato questo orologio GPS per programmare i miei allenamenti.
Ho provato ad impostare l'intervallo di corsa/camminata ed ho notato che non si può andare oltre i 10,30 minuti, è possibile una stupidaggine del genere o sbaglio qualcosa io?
Grazie per le eventuali risposte

Sono un runner dilettante ed ho appena acquistato questo orologio GPS per programmare i miei allenamenti.
Ho provato ad impostare l'intervallo di corsa/camminata ed ho notato che non si può andare oltre i 10,30 minuti, è possibile una stupidaggine del genere o sbaglio qualcosa io?
Grazie per le eventuali risposte

-
- Mezzofondista
No no non sbagli nulla, è proprio così, effettivamente è una stupidaggine enorme, io ci ho rinunciato ad usare questa funzione, a me sarebbero serviti almeno 30 minuti di corsa da alternare a 5 di camminata. Quando vado con gente che non regge molto questa funzione sarebbe stata una cosa utilissima, invece è una ciofeca colossale, così non mi serve proprio a nulla, faccio di mio.. peccato comunque.
-
- Novellino
Grazie alieno24; certo che a volte questi grandi marchi si perdono in un bicchiere d'acqua... mah!
Vorrà dire che rinuncio a questa funzione e guarderò l'orologio, ma la cosa m'infastidisce non poco
Vorrà dire che rinuncio a questa funzione e guarderò l'orologio, ma la cosa m'infastidisce non poco

-
- Novellino
ciao,
stesso problema di cui sopra: autolap a 1 km.... qualcuno sa come poterlo modificare?
settimana prossima ripetute e vorrei risolvere...
grazie
stesso problema di cui sopra: autolap a 1 km.... qualcuno sa come poterlo modificare?
settimana prossima ripetute e vorrei risolvere...
grazie
-
- Mezzofondista
@gcecco
L'autoLap non si può modificare; c'è solo acceso, fisso a 1km, oppure spento, con Lap che segni manualmente. Per più info consulta meglio il manuale in pdf scaricabile dal sito.
Mi dispiace, ma il Forerunner 15 è proprio la base della base, funzioni minime risicate all'osso.. Di peggio c'è solo il F10, che a questo punto avrei fatto meglio a prendere quello, stesse funzioni, minor costo, la fascia cardio tanto manco la uso, funzione sonno e passi inutili.. Era meglio il F10..
L'autoLap non si può modificare; c'è solo acceso, fisso a 1km, oppure spento, con Lap che segni manualmente. Per più info consulta meglio il manuale in pdf scaricabile dal sito.
Mi dispiace, ma il Forerunner 15 è proprio la base della base, funzioni minime risicate all'osso.. Di peggio c'è solo il F10, che a questo punto avrei fatto meglio a prendere quello, stesse funzioni, minor costo, la fascia cardio tanto manco la uso, funzione sonno e passi inutili.. Era meglio il F10..
-
- Novellino
....mi sa' che scrivo alla garmin... sammai che aggiornano il sw in modo da poter implementare anche questa opzione.... I sogni a volte, si avverano! grazie cmq