Maratonina città murata, Cittadella (pd) 28/12/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Maratonina città murata, Cittadella (pd) 28/12/2014
L'anno scorso hanno modificato il percorso e eliminato i tratti su sterrato
-
- Mezzofondista
Io il 20 Dicembre mi sposo...vediamo se, privo di qualsiasi velleità cronometrica, riesco a fare un giretto 

-
- Aspirante Maratoneta
ci sono anch'io, non so ancora se per la mezza o per una delle non competitive, ma ci sarò 

-
Donatore
- Guru
Ciao a tutti,
per fine anno verro' in vacanza da quelle parti e...non vorro' di certo stare ferma ad ingrassare, no?! Ho visto questa mezza e mi sembra interessante. Non conosco la città e nemmeno la zona, tantomeno la gara. Dai vostri commenti sembra carina. Come è l'organizzazione? Parcheggio si trova o è meglio utilizzare i mezzi? Io sono alloggiata a Noale... Il pacco gara è decente? Sono un po' venale lo so... E' molto partecipata? Pubblico ce n'è?
Vi ringrazio per l'aiuto!
VVale
per fine anno verro' in vacanza da quelle parti e...non vorro' di certo stare ferma ad ingrassare, no?! Ho visto questa mezza e mi sembra interessante. Non conosco la città e nemmeno la zona, tantomeno la gara. Dai vostri commenti sembra carina. Come è l'organizzazione? Parcheggio si trova o è meglio utilizzare i mezzi? Io sono alloggiata a Noale... Il pacco gara è decente? Sono un po' venale lo so... E' molto partecipata? Pubblico ce n'è?
Vi ringrazio per l'aiuto!
VVale
-
- Guru
Ciao VVale, Cittadella è una città carina, con una bella Cinta Muraria che è anche visitabile, per il parcheggio non ti preoccupare, ce n'è in abbondanza a 2/300 mentri dalla partenza/arrivo, l'organizzazione è buona, lo scorso anno nel pacco gara c'erano dei calzini e dei bellissimi manicotti, e il costo è contenuto ( 12 euro l'anno scorso se non ricordo male ), pubblico non ne troverai, al massimo qualche nonnino fuori dal portone di casa che ti saluterà molto volentieri !

Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
Donatore
- Guru
Grazie Mototeto, se convinco il socio sono dei vostri.
Ho letto che il percorso quest'anno è tutto su asfalto, ma ho un'ultima domanda (perdonatemi ma non conosco proprio la zona), sono previsti cavalcavia o salite?
Ho letto che il percorso quest'anno è tutto su asfalto, ma ho un'ultima domanda (perdonatemi ma non conosco proprio la zona), sono previsti cavalcavia o salite?
-
Donatore
- Amministratore
Cittadella è in pianura, niente salite. Un paio di sottopassi però si mi pare. Ma l'ultimo percorso non l'ho testato.
inviato dalla mia astronave con Talpattack
inviato dalla mia astronave con Talpattack
-
Donatore
- Guru
Grazie Ingpeo, credo proprio inaugurerò la mia vacanza veneta con una bella mezza. 

-
- Mezzofondista
Ciao a tutti,
voglio farvi presente che l'Hotel Filanda di Cittadella, per il periodo della gara ha riservato delle tariffe molto convenienti per i runner/accompagnatori che parteciperanno all'evento.
N.B. Non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità alla struttura alberghiera, ma solo comunicare, a chi dovesse interessare, che per questo evento l'hotel propone delle tariffe vantaggiose.
marine
voglio farvi presente che l'Hotel Filanda di Cittadella, per il periodo della gara ha riservato delle tariffe molto convenienti per i runner/accompagnatori che parteciperanno all'evento.
N.B. Non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità alla struttura alberghiera, ma solo comunicare, a chi dovesse interessare, che per questo evento l'hotel propone delle tariffe vantaggiose.
marine
Corro e sono felice.