il disgusto della corsa

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

FrancescaSavonese

Re: il disgusto della corsa

Messaggio da FrancescaSavonese »

corsamatta ha scritto:E' il forerunner 405, senz'altro un bello strumento, ma ancora non ne conosco tutte le funzioni ](*,) e delusa dal fatto che le cifre sono troppo piccole e negli allenamenti notturni anche se accendo la luce non le vedo bene! In piu' forse non sono una da garmin 8) , almeno in questo momento non trovo gratificazione.....i tempi mi sembrano sempre troppo lunghi e mi sembra di aver fatto venti passi indietro! :( Meglio correre senza pensieri!
Ma certo, fai bene. Comunque grazie delle info.
Tutto scorre e tu lascia che tutto scorra...la gratificazione è dentro di noi.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

FrancescaSavonese ha scritto: Però ti chiedo: ma sto Garmin com'è? E' quello col gps? Il Forerunner?
SI Francesca se sbirci :study: nella sezione Accessori trovi qualche topic a proposito :-" :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
vava
Mezzofondista

Messaggio da vava »

bene...ieri ho corso un'ora facendo 9,5 km. Tre frazioni da 20-18-18 minuti con 2 tratti camminati da 2 minuti cad.
Non pensavo di riuscirci, invece...
Sono partita puntando ad un'uscita da un'ora, senza schemi prestabiliti (corsa o cammino
secondo volonta'). Dopo i primo 5 min mi sono detta che ce ne stavano altri 5 e cosi' via!
Il fiato c'e', le gambe un po' meno, ma arriveranno anche loro!
vava
annarella65

Messaggio da annarella65 »

vava ha scritto: Sono partita puntando ad un'uscita da un'ora, senza schemi prestabiliti (corsa o cammino secondo volonta')
Bene :thumleft:
Non prendere come una sconfitta la parte della camminata,è comunque parte integrante dell'allenamento :wink:
vava
Mezzofondista

Messaggio da vava »

annarella65 ha scritto:
Non prendere come una sconfitta la parte della camminata,è comunque parte integrante dell'allenamento :wink:
macchè sconfitta! Pensavo di ripartire dall'alternanza 3 min cammino 3 min corsa...vedi tu!
annarella65

Ancora meglio allora :wink:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ci sono dei giorni che vivo come una vittoria il solo fatto di essere riuscita a scarventarmi fuori della porta e mettermi in strada.... :winner: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
annarella65

heidy ha scritto:Ci sono dei giorni che vivo come una vittoria il solo fatto di essere riuscita a scarventarmi fuori della porta e mettermi in strada.... :winner: :wink:
Quotone per Flo :D
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

heidy ha scritto:Ci sono dei giorni che vivo come una vittoria il solo fatto di essere riuscita a scarventarmi fuori della porta e mettermi in strada.... :winner: :wink:
Idem! Sai cosa mi blocca? Che quando faccio una cosa, raramente la faccio a metà: che siano 5 o 10 km non ha differenza, se mi metto in mente di farli o è tutto o è niente. Quindi la non voglia spesso è perchè so che comunque vada, non mi fermerò prima di aver raggiunto l'obiettivo :D
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Io ogni anno pero per ricordarmi quanto sia bello correre mi prendo una pausa da 2 a 3 settimane :wink:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Storie di Corsa”