Vivobarefoot

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RNRUN
Mezzofondista

Re: Vivobarefoot

Messaggio da RNRUN »

Non ho mai provato le Inov-8 né le FF, per cui con quelle non posso fare confronti diretti. Ho provato le Bare Access in un negozio all'estero e uso da tempo le Vivo, che non posso che suggerire se cerchi qualcosa di essenziale. Ho sia le Stealth sia le Evo (di queste l'ultimo modello che trovi ora sul sito). Le seconde sono ancora più essenziali delle prime. Dipende da te. Se non hai mai provato il tipo di scarpa io partirei dalle Stealth: se non le trovi sufficientemente "essenziali" puoi sempre togliere la soletta. Nelle Evo non puoi aggiungerla perché non c'è...
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Grazie RNRUN. Tra l'altro, se non sono ubriaho, hanno tolto dal sito le evo per uomo, le ho trovate solo per donna, infatti fino alla settimana scorsa erano in offerta per uomo a 90 euro. In compenso, le stealth vengono 130 euro. Un po' troppo per i miei gusti (bei tempi quando si potevano acquistare le bare-X per 50 euro spedizione compresa... sigh).
RNRUN
Mezzofondista

Messaggio da RNRUN »

Di nulla. Riguardo alle Evo, è probabile che stiano aggiornando il sito. Ieri c'erano...
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Eh, è quello il guaio. Se aggiornano, di sicuro il prezzo sarà ritoccato. Verso l'alto, ovvio...
RNRUN
Mezzofondista

Messaggio da RNRUN »

15TRIBE è il codice per ottenere il 15% di sconto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comparsa
Maratoneta

Messaggio da Comparsa »

Apperò... Mi raccomando: che rimanga tra noi! :-)
(Ri-Thanks)
nelson15
Mezzofondista

Messaggio da nelson15 »

Ciao a tutti. Ho preso un paio si trail freak. Devo dire che come scarpe sono ottime tuttavia ho notato che alcuni tasselli della suola tendono ad usurarsi/rompersi dopo pochi km. Ne avrò fatti un centinaio. Qualcuno le ha usate e ha riscontrato questo problema?
filippo92
Mezzofondista

Re: RE: Re: Vivobarefoot

Messaggio da filippo92 »

Ciao a tutti. Ho preso un paio si trail freak. Devo dire che come scarpe sono ottime tuttavia ho notato che alcuni tasselli della suola tendono ad usurarsi/rompersi dopo pochi km. Ne avrò fatti un centinaio. Qualcuno le ha usate e ha riscontrato questo problema?
Ciao...ci fai anche dei km su asfalto o solo fuori strada?
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

nelson15 ha scritto:Ciao a tutti. Ho preso un paio si trail freak. Devo dire che come scarpe sono ottime tuttavia ho notato che alcuni tasselli della suola tendono ad usurarsi/rompersi dopo pochi km. Ne avrò fatti un centinaio. Qualcuno le ha usate e ha riscontrato questo problema?
Ciao, ho ormai da quasi un'anno le Trail Freak, ho riscontrato anch'io quel problema...devo dire, di aver fatto dei percorsi "infami", per quello che riguarda il fondo (rocce e sassi taglienti a go-go). Comunque, resta una scarpa TOP!! Leggera, grande tenuta e una calzata fantastica!
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
filippo92
Mezzofondista

Messaggio da filippo92 »

Cmq adesso a breve dovrebbe uscire il nuovo modello da trail , mi pare si chiamino primus trail

Torna a “Natural Running”