Vivobarefoot
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Vivobarefoot
Non ho mai provato le Inov-8 né le FF, per cui con quelle non posso fare confronti diretti. Ho provato le Bare Access in un negozio all'estero e uso da tempo le Vivo, che non posso che suggerire se cerchi qualcosa di essenziale. Ho sia le Stealth sia le Evo (di queste l'ultimo modello che trovi ora sul sito). Le seconde sono ancora più essenziali delle prime. Dipende da te. Se non hai mai provato il tipo di scarpa io partirei dalle Stealth: se non le trovi sufficientemente "essenziali" puoi sempre togliere la soletta. Nelle Evo non puoi aggiungerla perché non c'è...
-
- Maratoneta
Grazie RNRUN. Tra l'altro, se non sono ubriaho, hanno tolto dal sito le evo per uomo, le ho trovate solo per donna, infatti fino alla settimana scorsa erano in offerta per uomo a 90 euro. In compenso, le stealth vengono 130 euro. Un po' troppo per i miei gusti (bei tempi quando si potevano acquistare le bare-X per 50 euro spedizione compresa... sigh).
-
- Mezzofondista
Di nulla. Riguardo alle Evo, è probabile che stiano aggiornando il sito. Ieri c'erano...
-
- Maratoneta
Eh, è quello il guaio. Se aggiornano, di sicuro il prezzo sarà ritoccato. Verso l'alto, ovvio...
-
- Mezzofondista
15TRIBE è il codice per ottenere il 15% di sconto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Apperò... Mi raccomando: che rimanga tra noi! 
(Ri-Thanks)

(Ri-Thanks)
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti. Ho preso un paio si trail freak. Devo dire che come scarpe sono ottime tuttavia ho notato che alcuni tasselli della suola tendono ad usurarsi/rompersi dopo pochi km. Ne avrò fatti un centinaio. Qualcuno le ha usate e ha riscontrato questo problema?
-
- Mezzofondista
Re: RE: Re: Vivobarefoot
Ciao...ci fai anche dei km su asfalto o solo fuori strada?Ciao a tutti. Ho preso un paio si trail freak. Devo dire che come scarpe sono ottime tuttavia ho notato che alcuni tasselli della suola tendono ad usurarsi/rompersi dopo pochi km. Ne avrò fatti un centinaio. Qualcuno le ha usate e ha riscontrato questo problema?
-
- Guru
Ciao, ho ormai da quasi un'anno le Trail Freak, ho riscontrato anch'io quel problema...devo dire, di aver fatto dei percorsi "infami", per quello che riguarda il fondo (rocce e sassi taglienti a go-go). Comunque, resta una scarpa TOP!! Leggera, grande tenuta e una calzata fantastica!nelson15 ha scritto:Ciao a tutti. Ho preso un paio si trail freak. Devo dire che come scarpe sono ottime tuttavia ho notato che alcuni tasselli della suola tendono ad usurarsi/rompersi dopo pochi km. Ne avrò fatti un centinaio. Qualcuno le ha usate e ha riscontrato questo problema?
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
- Mezzofondista
Cmq adesso a breve dovrebbe uscire il nuovo modello da trail , mi pare si chiamino primus trail