condropatia rotulea bilaterale

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

SilviaJ
Top Runner

Re: condropatia rotulea bilaterale

Messaggio da SilviaJ »

mazzi9 ha scritto:
maumau1 ha scritto:Mi dispiace Mazzi :( Come ti capisco! Sono fermo da un mese ed ho dovuto saltare già due gare a cui ci tenevo molto (corsa per miguel e maratonina dei tre comuni). Tra l'altro rischio di saltare anche la 1/2 di fiumicino e la Roma Ostia che rappresenta ormai un appuntamento importante. Faccio però esperienza da quanti ci raccontano di essere stati fermi per un bel pò e di non mollare e quindi penso che prima o poi tornerò a correre ](*,) . Anche io salterò Roma del 21 marzo :cry: Potresti venire ugualmente e si fa il tifo insieme per chi correrà.
Ci stavo pensando seriamente... :asd2:
Credo che Tu abbia ragione, soprattutto se tra chi correrà ci sarà Setragono, mio amico, compagno di corse e socio di Studio...
Sarà, in ogni caso, l'occasione per conoscersi e stare un po' insieme, il che può soltanto fare piacere!!! :thumleft:
:beer:

Secondo me sarebbe comunque una bella esperienza, Mazzi :asd2: ..Roma è una città stupenda, ed il clima di gara è contagioso..pensaci sul serio :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Torno a Roma sempre volentieri, Silvietta! :D
La cosa che mi colpisce sempre, è quanto sia verde :shock:
Sarebbe bello fare un raduno... :thumleft:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Non ti senti un pò meglio dopo ieri sera :wink: :mrgreen: ?
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

:asd2: :asd2: :wink: :thumleft:
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

ciao,ho letto solo ora della diagnosi per il tuo problema al ginocchio,sapevo che dopo la mezza di Trino avevi dei problemi e non ti eri piu' allenato, ma speravo sempre di trovare un giorno il racconto di un tuo bel allenamento...,
mi dispiace ,tieni duro e passerà anche questo brutto periodo, ti aspetto per un allenamento in compagnia appena
ti ristabilisci.
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Grazie, Max!
Ho atteso troppo ad andare dall'ortopedico, curandomi come se fosse un semplice affaticamento muscolare, e ho compromesso tutti gli sforzi fatti... :asd2:
Puoi contarci: appena mi rimetto, una corsetta insieme non ce la toglie nessuno! :thumleft:
Grazie ancora.

Torna a “Infortuni e Terapie”