Due Rocche 2010 - 25 aprile Cornuda (TV)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Albertozan
- Top Runner
Re: Due Rocche 2010 - 25 aprile Cornuda (TV)
mah, ho deciso di fare una passeggiata anch'io va
.... Mau, maglietta arancione con dietro scritto "alberto" ...scovala e trovi un tesoro

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
TIBET
- Guru
Eccomi!!
Iscritto, probabilmente canotta rossa "saucony".....trovatemi!
Iscritto, probabilmente canotta rossa "saucony".....trovatemi!
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
alepotsie
- Novellino
FATTA!!!!
Ragazzi un massacro, mi avevano detto che era dura... ma alla faccia.
Sono partito nelle retrovie, quindi mi sono accodato, nei punti più stretti si andava piano (perfortuna). Al primo GPM dopo 5-6 km ero già finito, impossibile correre, la pendenza ti constringeva a camminare, facciamo un po' di discesa e mi riprendo, poi comincia un sali-scendi fatibile. Al 13-14 km la mazzata, ricomincia la salita, tutti camminavano, allora mi son detto "non sono solo io", ma la ciliegina sulla torta arriva ai 16-17 km, crampo al quadricipide della gambe sx, cammino per un chilometro in falso piano, riprendo la corsa e incomincia l'ultimo strappo fino alla rocca, non esagero e la faccio camminando, ma non basta, crampo al quadricipide della gamba dx stavolta, ok zoppico fino al 17^km, ma non voglio mollare, arrivo alla rocca, ristoro... bevo, mangio, uno, due zuccherini, ribevo, un po' di stretching, arriva un amico e riparto piano piano, arrivo non so come all'arrivo in 2h44m. una cosa bestiale, ammetto di correre sempre e solo in piano, quindi mi mancava l'allenamento collinare, ma ragazzi dura dura e ancora dura...
Alla prossima...
Ciao
Ragazzi un massacro, mi avevano detto che era dura... ma alla faccia.
Sono partito nelle retrovie, quindi mi sono accodato, nei punti più stretti si andava piano (perfortuna). Al primo GPM dopo 5-6 km ero già finito, impossibile correre, la pendenza ti constringeva a camminare, facciamo un po' di discesa e mi riprendo, poi comincia un sali-scendi fatibile. Al 13-14 km la mazzata, ricomincia la salita, tutti camminavano, allora mi son detto "non sono solo io", ma la ciliegina sulla torta arriva ai 16-17 km, crampo al quadricipide della gambe sx, cammino per un chilometro in falso piano, riprendo la corsa e incomincia l'ultimo strappo fino alla rocca, non esagero e la faccio camminando, ma non basta, crampo al quadricipide della gamba dx stavolta, ok zoppico fino al 17^km, ma non voglio mollare, arrivo alla rocca, ristoro... bevo, mangio, uno, due zuccherini, ribevo, un po' di stretching, arriva un amico e riparto piano piano, arrivo non so come all'arrivo in 2h44m. una cosa bestiale, ammetto di correre sempre e solo in piano, quindi mi mancava l'allenamento collinare, ma ragazzi dura dura e ancora dura...
Alla prossima...
Ciao
PB 21K 1h36m46s
PB 10k 43m50s
10 miglia del Montello 16km 1h15m 16/05/10
Cortina-Dobbiaco 30km 2h32m12s 30/05/10
I percorsi della memoria-Diga del Vajont-Longarone- 25km 2h37m35s 26/09/10
PB 10k 43m50s
10 miglia del Montello 16km 1h15m 16/05/10
Cortina-Dobbiaco 30km 2h32m12s 30/05/10
I percorsi della memoria-Diga del Vajont-Longarone- 25km 2h37m35s 26/09/10
-
CORIO69
sempre un racconto di guerra!!!!!
complimenti per la tenacia!
Ed auguri per le tue gambe......
complimenti per la tenacia!
Ed auguri per le tue gambe......
-
mau
- Maratoneta
Fatta anche ieri!
io ho fatto solo i 13, non sono allenato per i 21, anche perchè siamo in compagnia.
1he16m, bella anche quest'anno, alcuni punti con del fango e tanta gente e caldo
Sempre molto bella però
io ho fatto solo i 13, non sono allenato per i 21, anche perchè siamo in compagnia.
1he16m, bella anche quest'anno, alcuni punti con del fango e tanta gente e caldo
Sempre molto bella però
-
Luca1981
- Novellino
Ciao a tutti sono luca... abito proprio a Cornuda e nn vi dico ieri che goduria la DueRocche... fantastica, oltre 3000 partecipanti e un sole meraviglioso... Corro da circa 8 mesi costantemente e nell'ultimo mese mi sono allenato solo in montagna... ieri la mia prima gara, la 12 delle DueRocche.... 1h 09min 04sec... nn male per essere la prima esperienza di gara....
Ve la consiglio a tutti perchè si corre in un contesto fantastico, tra le trincee della grande guerra.... merita veramente...
ciao a tutti Luca....

Ve la consiglio a tutti perchè si corre in un contesto fantastico, tra le trincee della grande guerra.... merita veramente...
ciao a tutti Luca....