GabydiCorsa ha scritto:...anche se l'idea di vedere le Tre Cime al sorgere del sole
Va be dai Armando e' un bel sogno per il prossimo anno sperando che i km non diventino 130 o 140
Infatti!! Per ora in 4 anni hanno raddoppiato il chilometraggio, in futuro....
Ho visto sul forum di ST che eri tentato dal Valdigne, io ne sono rimasto folgorato vedendo il video che aveva linkato Teomat tempo fà....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
GabydiCorsa ha scritto:...anche se l'idea di vedere le Tre Cime al sorgere del sole
Va be dai Armando e' un bel sogno per il prossimo anno sperando che i km non diventino 130 o 140
Ho visto sul forum di ST che eri tentato dal Valdigne, io ne sono rimasto folgorato vedendo il video che aveva linkato Teomat tempo fà....
miiii non si puo' nascondere niente
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Oscar78 ha scritto:
miiii non si puo' nascondere niente
Meno male che doveva essere un segreto!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Oscar78 ha scritto:
teomat ha scritto:
Meno male che doveva essere un segreto!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
armandos ha scritto:Comunque per me resta un sogno anche se non impossibile
Ma tu che l'hai fatta come ci si comporta in val Giralba per salire verso il Carducci di notte? Riesci a vedere qualcosa?
Penso che quella sarà la parte + facile.
Sei ancora bello fresco,la salita è tosta,quindi, se non ti chiami Teomat, la cammini e poi saremo ancora tutti uniti e si vedrà una scia di lucine che salgono.
Per vedere le 3 cime con la luna devi andare forte,i più (me compreso) le vedranno già con il sole!!
armandos ha scritto:Comunque per me resta un sogno anche se non impossibile
Ma tu che l'hai fatta come ci si comporta in val Giralba per salire verso il Carducci di notte? Riesci a vedere qualcosa?
Penso che quella sarà la parte + facile.
Sei ancora bello fresco,la salita è tosta,quindi, se non ti chiami Teomat, la cammini e poi saremo ancora tutti uniti e si vedrà una scia di lucine che salgono.
Per vedere le 3 cime con la luna devi andare forte,i più (me compreso) le vedranno già con il sole!!
Vista come gira in sto periodo, teomat si considererebbe soddisfatto di riuscire ad arrivare a vederle le 3 cime...di giorno o di notte!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:
Vista come gira in sto periodo, teomat si considererebbe soddisfatto di riuscire ad arrivare a vederle le 3 cime...di giorno o di notte!
Visto che basta cosi' poco...to va...te la puoi guardare anche stanotte
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."