Recordando - Torino - 01/03/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
marco.genta
- Ultramaratoneta
Almeno adesso è tutto ufficiale! [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Joe Mestizia
- Guru
Re: Recordando - Torino - 01/03/2015
Oh, io anche se ho il mal di schiena mi sono iscritto.
Chi viene?
Joe
Chi viene?
Joe
Per aspera ad astra ...
-
marco.genta
- Ultramaratoneta
Presente con famiglia al seguito e quindi arriverò giusto giusto!!!
-
Joe Mestizia
- Guru
No, davvero? ... riusciamo mica ad incontrarci ...?? non ci credo!!!
Per aspera ad astra ...
-
marco.genta
- Ultramaratoneta
Potrebbe anche essere Joe, d'altronde sono solo più o meno 3 anni che riusciamo ad evitarci accuratamente!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Come dicevo arriverò giusto per lo start ma dovrei riuscire ad aver convinto mia moglie a rimanere per le premiazioni... [emoji6]
Come dicevo arriverò giusto per lo start ma dovrei riuscire ad aver convinto mia moglie a rimanere per le premiazioni... [emoji6]
-
ReMo
- Guru
Le domande sorgono spontanee marco:
- porti la moglie al seguito perchè... "la moglie in scadenza di gravidanza non permette che mi allontani..." così ce l'hai a portata di mano ad ogni giro, in caso di necessità

- la convinci "a rimanere per le premiazioni..." perchè sai già che sarai premiato
A parte tutto, buona corsa per domenica.
Io se non ho male di schiena, vorrei andare a Bra.
- porti la moglie al seguito perchè... "la moglie in scadenza di gravidanza non permette che mi allontani..." così ce l'hai a portata di mano ad ogni giro, in caso di necessità
- la convinci "a rimanere per le premiazioni..." perchè sai già che sarai premiato
A parte tutto, buona corsa per domenica.
Io se non ho male di schiena, vorrei andare a Bra.
-
marco.genta
- Ultramaratoneta
Ahahahahahahah!!!
Risposta alla 1: beh certo, il sant'anna è a non più di 5 km da fare sotto i 4/km... Ehm no scusa, 5 minuti di macchina!! [emoji12]
Risposta alla 2: portandomi sfiga da solo, se faccio il tempo che valgo oggi e le presenze sono più o meno quelle dello scorso anno si, dovrei rientrare nei premi (per la prima volta in vita mia tra l'altro) anche perché comunque premiano i primi 8 di ogni categoria!!
Risposta alla 1: beh certo, il sant'anna è a non più di 5 km da fare sotto i 4/km... Ehm no scusa, 5 minuti di macchina!! [emoji12]
Risposta alla 2: portandomi sfiga da solo, se faccio il tempo che valgo oggi e le presenze sono più o meno quelle dello scorso anno si, dovrei rientrare nei premi (per la prima volta in vita mia tra l'altro) anche perché comunque premiano i primi 8 di ogni categoria!!
-
franchino
- Moderatore
in bocca al lupo ragazzi, io sarò a ciriè. magari passo dopo a vedere la 6 ore
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Joe Mestizia
- Guru
Ok, grandi Marco e grande Frank. Salutami Marco a Cirie'!
Marco, io sono quello con canotta Avis e marsupio viola!
Marco, io sono quello con canotta Avis e marsupio viola!
Per aspera ad astra ...
-
ReMo
- Guru
Volevo andare a Bra, sarebbe stata la mia prima volta e ne parlano bene, ma tra mal di schiena e impegni di famiglia non me la sono sentita di farmi 130 km di macchina e 15,4 di gara... sarà per l'anno prossimo.
La Recordando sarà la mia 4^ di fila, non è che mi piaccia granchè, cinque giri da 2 km sono ripetitivi, ma al Ruffini ci vado a piedi... così alla fine ho optato per questa, nonstante i 5 giri, le 5 inversioni a U, le 5 salite del sottopasso e sicuramente la solità t-shirt M/M in cotone (che userò quando dovrò dare il bianco in casa...).
La Recordando sarà la mia 4^ di fila, non è che mi piaccia granchè, cinque giri da 2 km sono ripetitivi, ma al Ruffini ci vado a piedi... così alla fine ho optato per questa, nonstante i 5 giri, le 5 inversioni a U, le 5 salite del sottopasso e sicuramente la solità t-shirt M/M in cotone (che userò quando dovrò dare il bianco in casa...).