Si anche ruffini sfruttando la ciclabile di telesio e montegrappa...ma è corto il giro..a meno di non cricetare all'interno del ruffini però a me annoia...
Si effettivament I giovani a quell'ora rientrano!!!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea ho 29 anni
Ormai da più 1 anno corro ¾ volte a settimana una media di 50 km ieri ho corso la mia prima mezza, La Santander a Torino, concludendola in 1He35 tendendo una media di 4,29 al km.
Dalla prossima settimana inizierò a preparare la Maratona di Amsterdam che si svolgerà il 16/10.
Starei cercando qualcuno per correre sopratutto i lunghi oltre i 20km.
Sapreste consigliarmi anche qualche bel percorso?
Io di soiltio corro zona Valentino o P.zza D'Armi
Ciao Andy, in piazza d'armi e al Valentino ci ho preparato le mie 5 maratone. Io non partirò con i lunghi veri se non a fine agosto (penso di fare una Maratona in autunno ma non ho ancora deciso...). Ad ogni modo se faccio decido di fare qualche lunghetto (magari per me sarà un 25KM, prima della preparaazione vera e propria) ti scrivo.... La Maratona è un viaggio fantastico, buon percorso!
io per i lunghi e/o lunghissimi anche io inizierò dopo l'estate in vista di venezia ad ottobre e utilizzerò la TM come lunghissimo ... teniamo vivo questo argomento anche per i lunghi a spot .. per i lunghi io vado in direzione Pianezza,Alpignano,Caselette utilizzando i percorsi lugo la Dora e la ciclabile della via francigena..misto asfalto,sterro battuto..e qualche saliscendi..