23/08/2015 Marcia e maratona del centenario sul Grappa, Località Lepre

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

erman67
Guru

Re: 23/08/2015 Marcia e maratona del centenario sul Grappa, Località Lepre

Messaggio da erman67 »

Bravo ingpeo & compani.
Per curiosità ho esportato su openrunner.com e viene dato un dislivello positivo di 1685mt :-)
http://www.openrunner.com/index.php?id=5211377
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ecco, molto più plausibile visto che armando diceva 1500.
E la lunghezza diventa 44,347 :shock:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
zaffa
Guru

Re: RE: Re: 23/08/2015 Marcia e maratona del centenario sul Grappa, Località Lepre

Messaggio da zaffa »

ingpeo ha scritto:Intanto ci puoi vedere.... in home page sul giornale di Vicenza!! :mrgreen:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/
Apperò! Bella foto!! :thumleft:

Inviato con Tapatalk
ImmagineImmagine
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Grazie mille ad Andrea e tutti quelli che hanno partecipato alla marcia e alla maratona!
Per il prossimo anno ci sono ancora molte cose da sistemare, grazie alle vostre segnalazioni saremo in grado
di migliorare sia la segnalazione dei percorsi che alcune mancanze ai ristori. Anche per quanto riguarda il dislivello positivo mi ero sbagliato non avendola misurata tutta in una volta con il gps ma fatto una valutazione sulla carta.
Se per favore Andrea o qualcuno mi manda la traccia gps, di qualunque percorso, la inserisco già nel sito.
Ho visto molti runners contenti e felici, il percorso era faticoso ed impegnativo, pochissime lamentele :wink:
Queste sono le nostre soddisfazioni che ci pagano dal duro lavoro svolto in questo mesi :asd2:
Spero rivedervi il prossimo anno, grazie a tutti :D :thumleft: :beer:
Ciao Paolo...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Ciao Paolo...
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ho scritto il mio racconto su Facebook, ve lo riporto:

"La Maratona del Centenario è stata la mia prima ecomaratona, e non potevo scegliere gara migliore per l’esordio su quella distanza, ben consigliata dall’amico Armando di Pove del Grappa.
Trail ne ho fatti diversi, blasonati e non, e questo spicca sugli altri per l’organizzazione eccellente, tra l’altro alla prima edizione; sapevo già che una gara organizzata dagli Alpini non mi avrebbe mai vista abbandonata a me stessa come tantissime altre gare, dove chi, come me, arriva con passo lento, anche se in tempo limite, non trova più assistenza sul percorso e neanche un bicchiere d’acqua ai ristori (a fronte di pettorali pagati cari).
Tutto è filato liscio, abbiamo affrontato un percorso bello ed impegnativo, non ho mai avuto dubbi sulla strada da percorrere, era ben segnato, non mancavano gli Alpini ed i volontari (spesso le loro stesse mogli), e meritano tutti un grandissimo ringraziamento ma una menzione speciale va agli Alpini che hanno allestito il penultimo ristoro, a circa quattro km dalla fine, prima dell’ultima leggera salita, perché sono stati spettacolari.
Hanno suonato la campana all’arrivo nostro e di altri, emozionante davvero, ed avevano montato sia un gazebo per il ristoro, che una vera piccola tenda militare con davanti zaini ed i loro inconfondibili cappelli, ed in fianco una struttura lignea a tre pali che reggeva una pentola sospesa sopra un braciere di sassi e legno.
Il loro ristoro era fornitissimo: hanno offerto con grandissimo entusiasmo uno splendido tagliere di formaggio, affiancato da quello con la soppressa veneta ed il pane; c’era vino rosso e bianco, c’era la grappa, e c’era tutto quello che di solito trovi nei ristori ben forniti, acqua, tea, bibite gassate, biscotti, frutta.
Hanno creato dal nulla un’oasi allegra e piena di musica e sono rimasti lì ad aspettare noi podisti col vento e qualche sprazzo di pioggia, e si sentiva che era una cosa fatta proprio col cuore.
Grazie Alpini!"

A tre giorni dall'avventura sono proprio felice di aver partecipato, e nei giorni successivi non ho avuto dolori particolari, anzi, oggi sono andata a fare una bella corsetta :thumleft:
Immagine
Immagine
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Bravissima michi!! Ero sicuro che mi sarei perso una bellissima ed emozionante giornata. Spero il prossimo anno di esserci ;)

Inviato con Tapatalk
ImmagineImmagine
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

e io rinco mi sono persa tutto i post presenti qui.
comunque c'ero ed è stata una splendida giornata. un grazie ad Armandos che ci ha accolto col sorriso! un grazie ai mitici alpini e a tutti i volontari. io ho fatto solo i 22 ma il percorso è comunque molto bello... con splendido passaggio nei boschi e sui prati... mi sono commossa a col moschin vedendo un alpino attorniato dalla gente mentre lui raccontava la storia e le gesta dei nostri eroi.
giornata speciale con gli amici...di sempre... li chiamo così anche se sono pochi anni che li conosco... ingpeo i mototati Ale e fede e la mia compagna di mille avventure ketta.
l'anno prossimo col cambio di data si rischierà di schiattare di caldo ma ci sarò.
Armandos aspettiamo le foto!!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Grazie mille a Stefano, Michela, Barbara, Andrea, Alessanfro e Federica per la vostra partecipazone!
Barbara, l'alpino al col Moschin era il colonnello comandante della caserma Montegrappa di Bassano 30 anni fa circa,
appassionato di storia e della guerra specificamente nel massiccio del Grappa.
Per le foto abbiate pazienza, appena possibile carico già qualcosa, se poi le desiderate in alta risoluzione me lo dite che ve le mando!
Buone corse :D :thumleft:
Ciao Paolo...
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Bravi ragazzi ! =D> =D>

Un abbraccio speciale alla mia amica tata :vicini:

Tu sai perché , tu sai com'è , tu sai dov'è ....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”