Now and forever ha scritto:Ottimo Orzowei: a vederti a breve i tempi scenderanno notevolmente!!
....questa non l'ho capita....
ingpeo ha scritto:Ottimo!! Non sei neanche spettinato!
....spiritoso....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
mazzi9 ha scritto:Nicola, sembra che Tu e quello dietro nella foto corriate due mezze diverse: Tu il 15 di agosto, lui il 31 dicembre....
sì, perchè io a colazione mi sono fatto un grapin....
Comunque il tipo, che ha un anno meno di me, domenica 7 marzo mi ha dato 6 minuti....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Now and forever ha scritto:
Si vede che ci capiamo?
Esattamente questo: sembra che tu la abbia corsa con notevole margine e notevoli margini di miglioramento!!
Ah ecco....grazie !! Comunque il "fischiettare" era un'ironia perchè nella foto mi hanno preso mentre stavo espellendo l'aria....