Il mio (nostro) libro di corsa

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Il mio (nostro) libro di corsa

Messaggio da Randagio che corre »

Finito di leggere ora. :hail: :hail:

Bella raccolta e bellissima prefazione. Io avrei aggiunto anche Furio ed il nostro Fat :asd2:
Concordo con chi completerebbe l'opera con un paio di contributi pink e qualche tapascione in più (certi tempi che ho letto io li tengo solo in bici ](*,) ).

Dovrebbero rendere obbligatoria la lettura di questi racconti nelle scuole, così si ridurrebbe drasticamente il numero di ragazzini obesi: contagiati dalla voglia di correre, al ritorno a casa si infilerebbero un bel paio di scarpe da running :asd2: , altro che TV o Playstation!

Mitico Ale!!!!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
insane
Guru

Messaggio da insane »

Randagio,poi ti risponderà Ale magari,cmq la porta era aperta a tutti,bastava mandare il racconto..
Quèl maledetto del Fat,e lo dico con grande simpatia,perchè seguo quotidianamente il suo blog ed è uno che scrive post sempre divertenti,mi ha incontrato,se ben ricordo,una "crisi mistica"(virgolette..) proprio quando il progetto si realizzava altrimenti nel libro c'era al 200%..
Fat,correggimi se sbaglio...

Mentre altri,che ne avrebbero da scrivere,per competenza e risultati,non erano interessati alla cosa...come era più che lecito..

Perdona se mi intrometto per fare l'avvocato difensore...per una volta.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
insane
Guru

Messaggio da insane »

..anche su avvocato difensore avrei dovuto mettere le virgolette..

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
Randagio che corre
Ultramaratoneta

insane ha scritto:Randagio,poi ti risponderà Ale magari,cmq la porta era aperta a tutti,bastava mandare il racconto..
Quèl maledetto del Fat,e lo dico con grande simpatia,perchè seguo quotidianamente il suo blog ed è uno che scrive post sempre divertenti,mi ha incontrato,se ben ricordo,una "crisi mistica"(virgolette..) proprio quando il progetto si realizzava altrimenti nel libro c'era al 200%..

Mentre altri,che ne avrebbero da scrivere,per competenza e risultati,non erano interessati alla cosa...come era più che lecito..

Figurati! Pensavo che fosse una selezione di racconti presenti sui blog, non avevo capito si trattasse di "volontari" che inviavano il proprio resoconto appositamente.

Comunque... non voleva essere una critica "pesante", bensì uno spunto per rendere ancora più accattivante la seconda edizione :wink:
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

insane ha scritto:Randagio,poi ti risponderà Ale magari,cmq la porta era aperta a tutti,bastava mandare il racconto..

Sì, più o meno... :wink:
Pur apprezzando tanto l'iniziativa di Ale, a suo tempo non ho inviato il mio contributo perchè sinceramente non ritenevo che nulla di quello scritto in passato da me meritasse una vetrina tale...tant'è che successivamente il blog l'ho svuotato e da poco son ripartito da zero, cercando di imparare a scrivere, oltre che a correre... :-"
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Fatdaddy ha scritto: Sì, più o meno... :wink:
Pur apprezzando tanto l'iniziativa di Ale, a suo tempo non ho inviato il mio contributo perchè sinceramente non ritenevo che nulla di quello scritto in passato da me meritasse una vetrina tale...tant'è che successivamente il blog l'ho svuotato e da poco son ripartito da zero, cercando di imparare a scrivere, oltre che a correre... :-"

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: modesto.
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
insane
Guru

Messaggio da insane »

Randagio volevo solo fare una precisazione,nessuna polemica.. :mano:

Fat,spero sia un modo per volare basso,perchè i tuoi post sono sempre tra i meno banali che ci sono in giro... e,parlando di corsa,da 1 anno scarso hai svoltato drasticamente.. e,tu,lo sai benissimo,altrimenti ti elenco i tuoi risultati pre Cortina-Dobbiaco 2009 e quèlli dall'autunno scorso in poi... :wink:

Emil Zatopek
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

insane ha scritto:Randagio volevo solo fare una precisazione,nessuna polemica.. :mano:

Fat,spero sia un modo per volare basso,perchè i tuoi post sono sempre tra i meno banali che ci sono in giro... e,parlando di corsa,da 1 anno scarso hai svoltato drasticamente.. e,tu,lo sai benissimo,altrimenti ti elenco i tuoi risultati pre Cortina-Dobbiaco 2009 e quèlli dall'autunno scorso in poi... :wink:
Li conosco, li conosco... :mrgreen: Come ricordo perfettamente il mio entusiasmo quando in un'ora feci i miei primi 8 Km...certi tempi sono lì a ricordarci che "se si vuole, si può!". O:)
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

skarikato :beer: appena posso lo leggo e ti faccio sapere 8)
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Riprendo questo argomento per segnalarvi che il libro è pronto, chi lo desidera lo può ordinare qui

Immagine
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Bar del Forum”