un_podista ha scritto:Grazie a Tomasz per le foto, per me è andata più che bene, come al solito.
Eravamo in tanti e ci siamo divertiti molto.
Meno male che non ha piovuto ma era, anzi, anche fin troppo caldo: ho corso con solo la maglietta a maniche corte e stavo bene.
Dopo, mega pranzo tutti insieme. E lì ognuno ha fatto il personale!
Ieri ho avuto anche le forze per fare un lungo da 32 km con gli ultimi 5 in progressione continua.
COMPLIMENTISSIMI----quando vi abbiamo ripreso mi sono avvicinato a tutti voi fermi sulla dx e vi ho applaudito correndo..e' il minimo che potevo fare e peccato nessun altro mi ha seguito erano troppo presi per fare il loro tempo..... siete sempre voi i vincitori bravi =D>un salutone anche a Maurizio e a Claudio che conosco
Eccomi in ritardo... Giornata ideale, metteva pioggia, percorso non piano come avevo letto qua, sono riuscito a fare un nuovo PB migliorando Roma di quasi 1 minuto. Terminato in 1:32:40! nonostante al 8* km ho rallentato per 1 km e mezzo circa ,Perché ho avvertito tipo un dolore muscolare verso la milza,poi piano mi è passato e ho ripreso la mia andatura,peccato perche le gambe mi chiedevano di frullare, ma era il "sopra" in panne.Questo fastidio l'ho avuto 2 volte anche la settimana scorsa nel riscaldamento prima dell'allenamento.