heidy ha scritto:
Ale....
Io sono un "maschiaccio",anzi peggio.... non me ne intendo proprio di abbigliamento e soprattutto...di PETTINATUREEEE!!!!!!
pure io...abbigliamento, trucco e parrucco...materie nelle quali confesso piena ignoranza
... non parliamo poi di scarpe con il tacco!
credo che per me sarebbe più agevole correre il Passatore che scendere 10 scalini con i tacchi a spillo!
Per metterti veramente alla prova potresti fare il Passatore ... con i tacchi a spillo!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Grazie ragazze; parlando seriamente io sono convinto (e ne ho le prove) che voi donne avete molta più resistenza, forza, tenacia e determinazione di noi che impropriamente siamo definiti "il sesso forte".
Spesso resistono rigurgiti di mentalità maschilista, duri a morire. Ma il mondo è in mano a voi (per fortuna).
Un abbraccio a tutte
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ale57 ha scritto:Grazie ragazze; parlando seriamente io sono convinto (e ne ho le prove) che voi donne avete molta più resistenza, forza, tenacia e determinazione di noi che impropriamente siamo definiti "il sesso forte".
Spesso resistono rigurgiti di mentalità maschilista, duri a morire. Ma il mondo è in mano a voi (per fortuna).
Un abbraccio a tutte
Guarda che quest'abbraccio me lo devi fare a Roma eh?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ale57 ha scritto:Grazie ragazze; parlando seriamente io sono convinto (e ne ho le prove) che voi donne avete molta più resistenza, forza, tenacia e determinazione di noi che impropriamente siamo definiti "il sesso forte".
Un abbraccio a tutte
Grande Ale
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Un abbraccio a tutte
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Un abbraccio a tutte
Guarda che quest'abbraccio me lo devi fare a Roma eh?
SICURO SICURO SICURO
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ma insomma!, guide, tabelle, consigli, emozioni, foto, risate non riesco più a staccarmi da sto forum! e allora ditelo che volete farmi licenziare!
P.S. troppa grazia davvero
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.