Straciriè 14/06/2015 - 10km fidal
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Zeitgeist
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Straciriè 14/06/2015 - 10km fidal
Parli della ragazza di colore o quella dai tratti "caucasici"? Penso siano entrambe piuttosto veloci 
-
matil78
- Maratoneta
La ragazza di colore...
-
albRUN1978
Hai fatto malissimo, la conosco bene, perché corre con la squadra dove sono tesserato fidal, avresti dovuto fare tutto quello che ti ha chiesto, credimi, adesso non so bene i tuoi ritmi e pesi, ma nel caso per le gare fino a 21km puoi si optare per una scarpe più performante ed inoltre usarla per gli allenamenti veloci.. Lei è figlia d’arte, cmq..matil78 ha scritto:Ieri da Giannone Sport a Torino ho visto la ragazza che ha vinto la StraCiriè di domenica... e ho veramente capito il significato di "fisico da runner".
A chiederle consigli per le scarpe mi son vergognata come una ladra. Lei a dirmi di prendere scarpe più leggere perchè mi avrebbero facilitato nelle velocità più elevate e io che pensavo........................................ nel mio caso non credo che a rallentarmi sia il peso della scarpa![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto anche la vaga evitando la prova di corsa sul tapis roulant, questa pubblica umiliazione me la sono risparmiata
-
matil78
- Maratoneta
@albRUN: si vede che sa quello che dice... non ho preso le scarpe solo perché aspettavo che oggi il podologo mi consegnare i plantari... e volevo provarle con quelli!!!
Comunque oltre ad essere bravissima a livello atletico è competente e gentile nel suo lavoro. Sicuramente seguirò i suoi consigli...
Comunque oltre ad essere bravissima a livello atletico è competente e gentile nel suo lavoro. Sicuramente seguirò i suoi consigli...
-
albRUN1978
matil78 ha scritto:@albRUN: si vede che sa quello che dice... non ho preso le scarpe solo perché aspettavo che oggi il podologo mi consegnare i plantari... e volevo provarle con quelli!!!