14 marzo 2010 - Trofeo Sempione (Milano)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bradipo
Mezzofondista

Re: 14 marzo 2010 - Trofeo Sempione (Milano)

Messaggio da Bradipo »

E be 42' mica male... chissà quando ci arriverò io...bravo!! =D> =D>
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Bradipo ha scritto:E be 42' mica male... chissà quando ci arriverò io...bravo!! =D> =D>
Grazie Bradipo :beer: sono sicuro che (nonostante il nome :wink: ) ci potrai arrivare anche tu.
Basta metterci tanto impegno :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

se non sbaglio hai fatto gli ultimi 5000 in meno di 4 al km ,cio significa che fra un po' abbatterai il muro dei 40,ci scommetto :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

giampifriend ha scritto:se non sbaglio hai fatto gli ultimi 5000 in meno di 4 al km ,cio significa che fra un po' abbatterai il muro dei 40,ci scommetto :thumleft:
Grazie, ma se hai visto la classifica ti dico che è un po' bugiarda, secondo me (e il mio gps) l'intertempo dei 5000 era piazzato qualche centinaio di metri più avanti, credo di aver fatto la seconda metà a 4'02'' / 4'05''. però non ci sono poi così lontano dai 40' vorrei arrivarci entro qualche mese :rambo:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@MaxF: Bravo bravo e complimenti per il PB! =D>

@madeinjapan: sei un fulmine, ottimo tempo per essere solo alla tua 3° gara! =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
madeinjapan
Guru

Grazie Krily :D
sinceramente per essere un neofita sono contento dei tempi che ho ottenuto finora... considera però che nella mia vita ho sempre fatto sport quindi non partivo proprio da zero
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Grazie ragazzi, so che è difficile per voi leggere certi tempi e complimentarsi, quindi è doppiamente apprezzato.
Per me il tempo non è mai stato importante, però visto che da 3 mesi lavoro per limarli danno soddisfazione anche queste piccole cose :wink:

PS: MadeinJapan, gran tempo per essere la terza gara, ed effettivamente il percorso non era neanche uno di quelli più adatti, alla DeejayTen vai sotto i 40, ne sono sicuro!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
madeinjapan
Guru

@MaxF complimenti sinceri anche da parte mia... ogni cosa fatta con il massimo impegno merita il giusto riconoscimento qualsiasi sia il risultato :thumleft:
se in più consideri che hai limato quasi 3' dal tuo PB vedrai che i complimenti sono tutti meritati! per la prossima andrai sicuramente sotto all'ora!

effettivamente la deejay ten potrebbe essere una buona occasione per tentare di abbattere il muro dei 40' se non sbaglio si corre la prima domenica di ottobre quindi di tempo ne ho in abbondanza :rambo:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

madeinjapan ha scritto:
giampifriend ha scritto:se non sbaglio hai fatto gli ultimi 5000 in meno di 4 al km ,cio significa che fra un po' abbatterai il muro dei 40,ci scommetto :thumleft:
Grazie, ma se hai visto la classifica ti dico che è un po' bugiarda, secondo me (e il mio gps) l'intertempo dei 5000 era piazzato qualche centinaio di metri più avanti, credo di aver fatto la seconda metà a 4'02'' / 4'05''. però non ci sono poi così lontano dai 40' vorrei arrivarci entro qualche mese :rambo:
beh ,dici niente 4.02 ??? considera che in gara si va sempre piu' forte,quindi alla prossima djten ti dovro' arraffare per la maglietta per tenerti a vista :asd2: ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

giampifriend ha scritto:beh ,dici niente 4.02 ??? considera che in gara si va sempre piu' forte,quindi alla prossima djten ti dovro' arraffare per la maglietta per tenerti a vista :asd2: ciao :D
magari visti i tuoi tempi :wink: :D

mi dispiace perdermi vigevano domenica sono sicuro che farai un ottimo tempo :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”