Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie BradipoBradipo ha scritto:E be 42' mica male... chissà quando ci arriverò io...bravo!!![]()
Grazie, ma se hai visto la classifica ti dico che è un po' bugiarda, secondo me (e il mio gps) l'intertempo dei 5000 era piazzato qualche centinaio di metri più avanti, credo di aver fatto la seconda metà a 4'02'' / 4'05''. però non ci sono poi così lontano dai 40' vorrei arrivarci entro qualche mesegiampifriend ha scritto:se non sbaglio hai fatto gli ultimi 5000 in meno di 4 al km ,cio significa che fra un po' abbatterai il muro dei 40,ci scommetto
beh ,dici niente 4.02 ??? considera che in gara si va sempre piu' forte,quindi alla prossima djten ti dovro' arraffare per la maglietta per tenerti a vistamadeinjapan ha scritto:Grazie, ma se hai visto la classifica ti dico che è un po' bugiarda, secondo me (e il mio gps) l'intertempo dei 5000 era piazzato qualche centinaio di metri più avanti, credo di aver fatto la seconda metà a 4'02'' / 4'05''. però non ci sono poi così lontano dai 40' vorrei arrivarci entro qualche mesegiampifriend ha scritto:se non sbaglio hai fatto gli ultimi 5000 in meno di 4 al km ,cio significa che fra un po' abbatterai il muro dei 40,ci scommetto
magari visti i tuoi tempigiampifriend ha scritto:beh ,dici niente 4.02 ??? considera che in gara si va sempre piu' forte,quindi alla prossima djten ti dovro' arraffare per la maglietta per tenerti a vistaciao