Trail del Golfo dei poeti (SP) - 6 settembre 2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
un_podista
- Top Runner
Re: Trail del Golfo dei poeti (SP) - 6 settembre 2015
Certo!
Ci penso e te lo dico.
Magari quando ci vediamo ti propongo varie alternative.
Ci penso e te lo dico.
Magari quando ci vediamo ti propongo varie alternative.
-
eli.ange
- Novellino
Ciao Ragazzi...
vi aspettiamo a braccia aperte!!!
Ecco il Link al percorso della lunga che quest anno saràdi 37 km:
http://www.trailgolfodeipoeti.it/trailg ... i-tgp/p35k
MI raccomando prima della cena tutti a provare il nuovissimo VertisKal!!!
Il primo e unico VertisKal, la scalinata non sarà presente nel percorso del Trail, si partirà dalla meravigliosa spiaggia di Punta Persico dove il bagno è un obbligo per arrivare nella splendida Campiglia...
A presto ...TGP 2015 le sorprese non finiscono qui!!!
Vi ricordo che se vi iscrivete prima del 30 Luglio avrete in omaggio la Buff TGP 2015
A presto
Ecco il Link al percorso della lunga che quest anno saràdi 37 km:
http://www.trailgolfodeipoeti.it/trailg ... i-tgp/p35k
MI raccomando prima della cena tutti a provare il nuovissimo VertisKal!!!
Il primo e unico VertisKal, la scalinata non sarà presente nel percorso del Trail, si partirà dalla meravigliosa spiaggia di Punta Persico dove il bagno è un obbligo per arrivare nella splendida Campiglia...
A presto ...TGP 2015 le sorprese non finiscono qui!!!
Vi ricordo che se vi iscrivete prima del 30 Luglio avrete in omaggio la Buff TGP 2015
A presto
-
un_podista
- Top Runner
Ieri pomeriggio mi sono fatto un giretto sul percorso della vertiskal.
Sono sceso a metà pomeriggio, mi sono fermato un po' al mare che era ancora più bello che nelle foto postate su sito: c'era mare mosso ed era bellissimo vederlo infrangersi impetuosamente sugli scogli!
Purtroppo non ho fatto il bagno: era tropo pericoloso, mi sono consolato mettendomi a riva a prendere qualche onda.
Al ritorno ho provato i bastoncini (che di solito non uso) e mi hanno fatto comodo.
Alla fine, la differenza di tempo tra salire e scendere non è stata così evidente.
Ho anche usufruito della doccia (vestito!) già installata nella piazza del paese; davvero comoda.
Devo solo capire come sarà la logistica.
Io sono lento e cedo sempre il passo a quelli che mi superano ma penso che sia difficile superare, soprattutto se quelli avanti non sono molto corretti e, purtroppo, ne ho trovati nelle varie gare.
Anche con la partenza scaglionata (spero che i più bravi partano avanti) ci potrebbero essere problemi (a meno di non intervallare le partenze di parecchi minuti).
Sono sceso a metà pomeriggio, mi sono fermato un po' al mare che era ancora più bello che nelle foto postate su sito: c'era mare mosso ed era bellissimo vederlo infrangersi impetuosamente sugli scogli!
Purtroppo non ho fatto il bagno: era tropo pericoloso, mi sono consolato mettendomi a riva a prendere qualche onda.
Al ritorno ho provato i bastoncini (che di solito non uso) e mi hanno fatto comodo.
Alla fine, la differenza di tempo tra salire e scendere non è stata così evidente.
Ho anche usufruito della doccia (vestito!) già installata nella piazza del paese; davvero comoda.
Devo solo capire come sarà la logistica.
Io sono lento e cedo sempre il passo a quelli che mi superano ma penso che sia difficile superare, soprattutto se quelli avanti non sono molto corretti e, purtroppo, ne ho trovati nelle varie gare.
Anche con la partenza scaglionata (spero che i più bravi partano avanti) ci potrebbero essere problemi (a meno di non intervallare le partenze di parecchi minuti).
-
tomaszrunning
- Top Runner
ciao Elisa (giusto?)eli.ange ha scritto:Ciao Ragazzi...
ti invito di presentarsi (DOPO TUTTI QUESTI ANNI!) al resto dei forumendoli qui: http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18
come da regolamento
sto tribolando con la tendinite peronea... che palle.... ormai non corro da due mesi
vorrei tanto fare la vostra gara, però non so come sarà il mio stato fisico
ho fatto una dozzina di Tecar e 5 onde d'urto, ma mi fa sempre male...
speriamo
-
un_podista
- Top Runner
@ Tomasz: mi dispiace, riprenditi presto.
Magari Elisa (che è medico) sa darti qualche consiglio su come curarla al meglio per essere ai nastri di partenza del trail in piena forma.
Magari Elisa (che è medico) sa darti qualche consiglio su come curarla al meglio per essere ai nastri di partenza del trail in piena forma.
-
Max80
- Maratoneta
@un_podista --> hai provato a salire a ritmo gara? ci dai un'idea del tempo? Grazie!
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
-
un_podista
- Top Runner
Io sono lentissimo in salita e la prima parte è davvero durissima, tieni conto che, su 400 metri di dislivello, circa 200 sono nei primi 500 metri e gli altri 200 negli altri 900 metri di percorso.
Lento come sono ho impiegato circa 27 minuti; forse posso fare meglio, in gara, l'adrenalina ti spinge a dare un po' di più (anche se io non sono particolarmente competitivo).
Ieri, comunque non l'ho fatta alla morte anche perché c'è il rischio di saltare anche in un percorso così beve e poi ero stato al mare a farmi "sbatacchiare" dalle onde.
C'è da dire che il 6 settembre non potrò lo stesso dare il massimo perché altrimenti, la mattina dopo chi li fa i 37 km del trail?
La mia amica, che in salita è abbastanza forte, che ieri era con me, ha impiegato, senza forzare, sui 22 minuti.
Lento come sono ho impiegato circa 27 minuti; forse posso fare meglio, in gara, l'adrenalina ti spinge a dare un po' di più (anche se io non sono particolarmente competitivo).
Ieri, comunque non l'ho fatta alla morte anche perché c'è il rischio di saltare anche in un percorso così beve e poi ero stato al mare a farmi "sbatacchiare" dalle onde.
C'è da dire che il 6 settembre non potrò lo stesso dare il massimo perché altrimenti, la mattina dopo chi li fa i 37 km del trail?
La mia amica, che in salita è abbastanza forte, che ieri era con me, ha impiegato, senza forzare, sui 22 minuti.
-
juanni
- Top Runner
Iscritto!!!!!!!

Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
panros
- Ultramaratoneta
Bravo gianni!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
juanni
- Top Runner
Grazie barbara
Facci un pensiero anche te.....
Ora convinco Aroldo......
Facci un pensiero anche te.....
Ora convinco Aroldo......
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.